Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia, il fast food raddoppia con un nuovo locale in primavera

Burgez Milano Porta Venezia. Burgez, uno dei migliori hamburger di Milano, raddoppia: dalla primavera oltre al locale in via Savona arriva un nuovo fast food, questa volta in zona Porta Venezia, per la precisione in via Lazzaro Palazzi. La zona di Porta Venezia è ormai il centro nevralgico di un divertimento più trasversale e “giovane” meno radical chic del triangolo Solari, Savona, Tortona.

triple-smoke-burgez

I prezzi, secondo quanto siamo in grado di anticipare, dovrebbero rimanere identici: hamburgez a 4,50 euro, cheeseburgez a 4,80, smokeburgez a 5, big burgez 5,40.

menu-burgez

Il locale, assicurano dalla centrale operativa, sarà sempre piccolo e manterrà lo stesso menu.

hamburgez-veggie-burgez

Vegetariani non disperate: troverete sempre il mushburgez con fungo fritto, lattuga, pomodoro e salsa veggie. Con questo secondo locale, il team di Burgez coglierà l’occasione per fare un completo rebranding: restiamo in attesa dunque di un nuovo logo e di nuovi colori. Stay tuned.

Burgez Milano, nuova sede di via Lazzaro Palazzi. Pagina facebook

About author

You might also like

Burgez Milano, il nuovo fast food autentico in zona Tortona: hamburger di qualità e prezzi contenuti

Burgez Milano, nuova hamburgeria in zona Tortona. Una novità nella design district di Milano. Burgez è il primo fast food di fascia alta, ma per capire cosa si intende con questa definizione immaginatevi …

Pourquoi pas Milano, vera tartare francese e Croque Monsieur come à Paris in corso Garibaldi

Pourquoi pas Milano. Brasserie Café Restaurant. Tel. 02 8053160. In una Milano che sta riscoprendo la nouvelle cuisine e la pasticceria francese (come la recente apertura di L’Éclair de Génie), ha aperto in corso Garibaldi …

Recensioni 0 Comments

Let’s Wok Milano, piatti da comporre in libertà nel nuovo ristorante asiatico gourmet di Porta Venezia

Let’s Wok Milano. Mi sarà certamente capitato, visitando qualche metropoli europea, di rifugiarvi, per curiosità o per il poco tempo, in uno di quei curiosi corner fusion in cui il …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply