Aperitivi musicali a Roma, questa sera mercoledì 29 luglio, da Litro e Baja. Tram Depot ospita jam session di improvvisazione teatrale, accompagnata da cocktail e grattachecca. Ecco gli appuntamenti (food&drink) della serata a Roma.
Litro – Aperitivo musicale
Aperitivo musicale questa sera da Litro a Roma, ospite Madya Diebatè. Musica jazz e popolare africana. Madya è un korafolà, un virtuoso della kora (l’arpa a 21 corde dei mandingo) tra i più abili e sensibili della diaspora africana in Europa, nonché cantante dalla voce eterea e tenorile. Per la parte gastronomica, taglieri, insalate e bruschette dalla cucina di Litro.
Orario: dalle 19
Costo: a consumazione
Litro, via Fratelli Bonnet 5, Roma. Tel. 06 4544 7639
Baja – L’Aperlitivo
L’Aperlitivo di Perla Nahum è al Baja, sulle rive di Lungotevere Arnaldo da Brescia, proprio sotto il ponte intitolato a Matteotti. Ogni mercoledì dalle ore 19.30 la versione estiva e “danzereccia” dell’evento. La formula è quella classica: con una consumazione si ha diritto anche a un piatto dal buffet preparato dagli chef del Baja. La serata prosegue fino a tarda notte a suon di musica, cocktail e divertimento.
Orario: dalle 19.30
Costo: 10 euro (piatto piccolo con consumazione), 13 euro
Baja, Lungotevere Arnaldo Da Brescia, Roma. Tel. 06.94368869
Tram Depot – Jam session di improvvisazione teatrale
Il Tram Depot ospita nel suo giardino una nuova serata di “jam session di improvvisazione teatrale”. Sketch comici per uno spettacolo completamente improvvisato, senza copione né canovacci, solo imput del pubblico e abili ‘giocAttori’ di “Teatrate”. A condire il tutto, cocktail e grattachecche targati Tram Depot.
Orario: dalle 22.30
Costo: ingresso gratuito
Tram Depot, via Marmorata 13, Roma. Tel. 380 645 5154