Uno scarafaggio nel Big Mac, la sorpresa dentro un panino di McDonald’s

mcdonald's scarafaggio

McDonald's e lo scarafaggio nel Big Mac. Le due foto che vedete le ha pubblicate una ragazza neozelandese, Anna Stevenson. Sono la denuncia, via Facebook, di quanto sarebbe accaduto a Blenheim, in Nuova Zelanda: dentro il suo panino, acquistato da McDonald's ci sarebbe stato l'ospite sgradito, messo in bella vista sul cartone pubblicitario del Big Mac

scarafaggio mcdonald's

Dopo la guerra tra pizzaioli napoletani e patatine fritte, il tempio (in difficoltà) del fast food americano deve affrontare il difficile caso dello scarafaggio nel panino. La ragazza, dopo aver trovato l'insetto, ha subito condiviso la sorpresa su Facebook e al Daily Mail ha raccontato di essersi sentita "violata, malata, traumatizzata e disgustata", oltre a promettere di non mangiare più un panino di McDonald's in vita sua.

La multinazionale fa sapere che indagherà sull'incidente, e ha chiesto alla signora Stevenson le prove rimaste dello sfortunato panino, che è stato conservato per dimostrare la veridicità delle accuse; con tanto di video racconto dell'accaduto (astenersi deboli di stomaco).