Corallo Lobster Bar a Milano: dall’astice ai gamberi, sulla Food Hall della Rinascente

Milano - Corallo Lobster Bar

Corallo a Milano, il primo Lobster Bar in Italia. Da mercoledì 1 aprile la Food Hall de La Rinascente di piazza Duomo si è arricchita di un’ulteriore proposta gastronomica dal sapore decisamente internazionale e originale, cosa molto difficile per la satura Milano pre Expo. La new entry nella ristorazione milanese si chiama Corallo, il primo Lobster Bar in Italia, dove mangiare crostacei in tutte le salse, dalle linguine agli astici, senza tralasciare i panini e insalate con lobster.

linguinecon gamberi rossi

Il menu vede protagonista l’astice sia intero in versione Assolo sia in altri quattro modi: la pasta, il panino, il burger e l’insalata. Ciascuno disponibile in versione lobster, shrimp o caprese e capace di far vivere al pubblico un viaggio gastronomico, che inizia nello Stato americano del Maine, regno degli astici più pregiati, per approdare nel cuore della cucina marinara italiana e fondersi con la sua affascinante tradizione.

Il prezzo del Lobster Roll è di 28 euro servito con patate, insalata e salsa agli agrumi. L’Assolo è invece composto da pezzature variabili che dipendono dal mercato del giorno.

lobster

La Food Hall al settimo piano della Rinascente di piazza Duomo è una location ideale per chi vuole vedere Milano dall’alto, con la sua vista spettacolare sulle guglie della cattedrale. Lo spazio propone un’architettura d’ispirazione giopontiana, arricchita da oggetti di design mediterranei, come le ceramiche di Vietri che ricordano la costiera amalfitana, per chiarire il legame tra cucina e ambiente internazionale e tradizione mediterranea. La cucina è, ovviamente, a vista.

Corallo Lobster Bar C/O Food Hall 7°Piano, la Rinascente Milano, Piazza Duomo. Aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 24 e la domenica dalle 10 alle 24. Dopo le 22, accesso diretto da via Santa Radegonda 1 e via San Raffaele 2 Sito