Alla Concorrenza a Milano, la nuova osteria di Diego Rossi di Trippa

Alla Concorrenza a Milano, la nuova osteria di Diego Rossi di Trippa

Osteria alla Concorrenza Milano. In un’estenuante alternanza di colori e relative chiusure, sentir parlare di nuove aperture pare un miraggio. Eppure ora è ufficiale, Diego Rossi di Trippa apre la sua seconda insegna in Porta Venezia. Il nome del locale è Osteria alla Concorrenza.

Osteria alla Concorrenza, il locale

nuove-aperure-Milano-Osteria-alla-Concorrenza

instagram.com/osteria_alla_concorrenza

Insegne e arredamento d’antan con qualche tocco ir0nico per questo locale che lo chef ha aperto in società con Enricomaria Porta, che qui sarà l’oste pronto ad accogliere gli ospiti e a consigliare loro in vino ideale, e Josef Khattabi, già fondatore di Kanpai.

Osteria alla Concorrenza, il menu e i vini

Salumi affettati

Foto: Jeremy Keith | Flickr.com

Cosa si mangerà all’Osteria alla Concorrenza di Milano? Il vero protagonista, come abbiamo detto sarà il vino suggerito da Enricomaria. Ma da dietro al bancone arriveranno proposte semplici (a disposizione solo un piccolo microonde) e gustose che omaggiano la tradizione locale, dalla lingua all’insalata di nervetti. Ancora conserve, formaggi e salumi, tartare di cavallo.

Osteria Alla Concorrenza, via Melzo 8 Milano. Profilo Facebook

In apertura: foto di Marco Torcasio

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Le migliori scuole di cucina a Milano, corsi orari e prezzi

Le migliori scuole di cucina a Milano, corsi 2018. In una città che sembra mangiare sempre, ed essere costantemente alla ricerca di cibo di qualità e piatti ben eseguiti, la …

Coronavirus e spesa online: 13 delivery attivi a Milano

Coronavirus a Milano: le iniziative per la spesa online. Durante la quarantena, dovuta al Covid-19, molti italiani si sono rivolti ai servizi di spesa online. La spesa a domicilio per …

Pasqua 2020 a Milano, uova di cioccolato e dolci arrivano a domicilio

Pasqua 2020 a Milano: uova di cioccolato e dolci a domicilio. A casa dell’emergenza Coronavirus, la Pasqua 2020 si dovrà purtroppo festeggiare i casa. Ma anche tra le mura domestiche …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply