Dumpling Bar a Roma delivery e take away, i ravioli cinesi da cuocere a casa

Dumpling Bar a Roma delivery e take away, i ravioli cinesi da cuocere a casa

Dumpling Bar a Roma delivery e take away, i ravioli cinesi da cuocere a casa. Li avete sognati durante il periodo di lockdown. I ravioli cinesi di Dumpling Bar adesso sono in delivery e take away. Preparati espressi ogni giorno, e pronti ad essere ultimati a casa. Bastano 20 secondi per la cottura in acqua bollente, 5 minuti per quella al vapore, e il piatto fumante è pronto da essere servito in tavola.

Dumpling Bar a Roma delivery e take away

Il delivery (con la consegna a casa, in tutta Roma e fuori dal Gra) e il take away (con il ritiro direttamente nel locale in zona Marconi) sono le due soluzioni che Gianni Catani, il fondatore della ravioleria cinese a Roma, ha messo in atto per la ripartenza dopo la chiusura forzata. In attesa di una riapertura su cui si sta ragionando, sul come e il quando.

I ravioli preparati ogni giorno dal Dumpling Bar sono quasi pronti per essere consumati una volta arrivati a casa. Troverete varie tipologie: quelli da cuocere in acqua bollente (solo 20 secondi dal bollore) come raviolo maiale e verza (con ripieno di arista di maiale macinata e verza, 5 euro 5 pezzi); raviolo agnello verza (5,50 per 5 pezzi); raviolo gamberi maiale e funghi (xiao mai raviolpo con ripieno di arista di maiale macinata, funghi shiitake e gamberi, 6 euro per 5 pezzi); raviolo zucchine e spaghetti (raviolo con ripieno di verza, zucchine peperoni e spaghetti di soia, 5,50 euro per 5 pezzi).

Li potrete anche cuocere alla griglia: dopo averli bolliti in acqua, mettete in una pentola antiaderente poco olio di arachidi o girasole e attendere che si riscaldo. Quando l’olio è caldo, mettere delicatamente i ravioli cercando di farli restare dritti su un lato. Quando i ravioli hanno la crosticina, possono essere tolti dalla padella e serviti capovolti verso il lato grigliato.

Per la cottura al vapore a seconda dei ravioli basteranno dai 3 ai 5 minuti, per i baozi 5 minuti. In menu, tra gli altri: baozi si maiale e funghi (4,50 euro per 1 pezzo), cestino di bambù piccolo (4 euro) o grande (9 euro) o il panino al vapore con maiale (6,50 euro).

Dumpling Bar, piazza Antonio Meucci 1, Roma. Tel. 3440658913 Aperto dal lunedì alla domenica dalle 11 alle 23 Pagina Facebook

About author

You might also like

Recensioni 1Comments

Lin a Roma, il ristorante cinese che aspettavamo

Lin a Roma, ristorante cinese È sabato pomeriggio e decidete di cenare la sera con una coppia di amici con cui avete in comune l’amore per la cucina non banale …

Turnè Delivery Roma: dalle mani di Anthony Genovese, ravioli e teriyaki per viaggiare fino a Kuala Lumpur

Turnè Delivery Roma. Cosa dovrebbe fare un ristorante con due stelle Michelin situato nel pieno centro di Roma in un periodo di pandemia in cui i ristoranti sono chiusi e …

Dove mangiare i bao a Roma, i migliori locali per i golosi panini cinesi al vapore

Dove mangiare i bao a Roma. Dopo Torino e a Milano, oggi la mania del bao è arrivata anche a Roma.  Il bao o baozi è un panino ripieno e cotto al vapore proveniente dalla tradizione gastronomica …