Gelato a domicilio a Milano: le gelaterie che consegnano a casa

Gelato a domicilio a Milano: le gelaterie che consegnano a casa

Gelato a domicilio a Milano. Le belle giornate cominciano già a far sentire la voglia di gelato (nonchè a far pesare la permanenza in casa), vero? Nessun problema, con tutto questo fermento incessante attorno al delivery, non potevano che attivarsi in questo senso anche le gelaterie. Sì, c’è chi si appoggia ai più celebri servizi e chi si organizza con fantasia, ma la certezza è una: anche il gelato arriva a domicilio.

La carne a domicilio
Il pesce a domicilio
La frutta e la verdura a domicilio
Il pane a domicilio

Gelato a domicilio a Milano: le gelaterie in delivery

Gelato Viel

Foto: Viel

Viel

Con una gran quantità di gusti che ruotano di settimana in settimana, l’apprezzatissima insegna di Viel è pronta a portare il gelato a casa. È sufficiente inviare un messaggio su Whatsapp al 393 9202940 o scrivere una mail a vielvialemonza@yahoo.com. Le ordinazioni devono prevenire il giorno precedente alla consegna, che avverrà quindi dalle 18.30 alle 21:00 del giorno successivo. Il pagamento potrà avvenire in contanti o con Satispay. Durante tutto il weekend il gelato di Viel (in formato da 500 g, 750 g, 1 kg) è invece su Deliveroo.

Terra Gelato

Terra Gelato porta avanti il delivery appoggiandosi alle piattaforme Deliveroo, Just Eat, Uber Eats e Glovo e si sta muovendo per attivare un sistema interno. Il servizio è attivo tutti i giorni. Ci sono anche gusti particolari e italianissimi come il sorbetto alle fragole Candonga dalla Basilicata, il sorbetto di mandorle di Noto e il Terramisù.

Cioccolatitaliani

Proprio come waffle, pancake, crepes e bevande, il gelato di Cioccolatitaliani arriva a domicilio attraverso le piattaforme più note. Non poteva mancare il tratto distintivo: le vaschette (da 500 g o da 1 kg) vengono accompagnate da cialdine, conetti e degustazione di cioccolato fuso.

Ciacco

Il gelato artigianale di Ciacco arriva a casa, anche con i suoi gusti molto particolari. La consegna a domicilio avviene mandando l’ordine su WhatsApp allo 02 39663592, specificando nel dettaglio il vostro indirizzo. Si paga anticipatamente con PayPal e Satispay e si ricevono i prodotti tra le 14.00 e le 20.00 del giorno successivo (3 euro di consegna, gratis con ordine sopra i 25 euro). Volete riceverlo in giornata? Si ordina su Deliveroo, Glovo e Ubereats.

Artico

Anche Artico arriva in delivery con i servizi di consegna. Ma in questi giorni si è organizzato per la consegna diretta, contattando il numero WhatsApp 02 45494698. Il gelato artigianale si ordina dalle 14.00 alle 20.30, le spese sono di 1,50 euro. Si possono chiedere anche le confezioni di panna fresca.

Grom

Presente in città con diversi punti vendita, Grom copre gran parte del territorio di Milano e arriva direttamente alla porta con le maggiori piattaforme di delivery.

Ciacco Delivery

Ciacco

In apertura: Terra Gelato

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

About author

You might also like

Tasta Milano, kit per preparare i cannoli a casa e ‘gelato sospeso’ in Corso Garibaldi

Tasta gelato Milano. Se in ambito gastronomico la diffidenza nei confronti delle catene può essere legittima, è in egual misura doveroso abbandonare tale pregiudizio quando la prova dell’assaggio viene superata …

Classifiche 0 Comments

Gelato a Milano, i gusti più strani dell’estate 2019

Gelato a Milano estate 2019. Ma quale nocciola o stracciatella, il gelato a Milano prende strade inimmaginabili e si spinge ai limiti del gourmet. Tre i molteplici indirizzi cittadini di …

Eventi Milano giugno 2016: cene stellate da Eataly, Grechetto da Ciclosfuso, gelato festival, Street food dal mondo

Eventi milano giugno 2016 (settimana dal 6 al 12 giugno). Si comincia con la cena emiliana per il primo appuntamento con gli chef di Eataly Smeraldo, che questa settimana festeggia anche …