Pranzo del 25 aprile a domicilio a Roma, i ristoranti con delivery per la Festa della Liberazione

pranzo del 25 aprile a domicilio a roma

Pranzo del 25 aprile a domicilio a Roma, i ristoranti con delivery per la Festa della Liberazione. Fino allo scorso anno il 25 aprile, oltre ad essere una delle celebrazioni più importanti per la storia del nostro Paese, era un’occasione (tempo permettendo) per scampagnate, pic nic e pranzi familiari allargati. Oggi, ancora nel pieno del lockdown, i pranzi saranno molto più ristretti, ma con una possibilità: quella di ricevere piatti e menu a domicilio. Ecco i ristoranti di Roma con delivery per la Festa della Liberazione.

Santo Palato

Il pic nic questo 25 aprile si fa in casa con due menu adulti e uno bimbi di Santo Palato. Nel menu veg: agretti asparagi conditi con senape e limone; frittatina di pasta con zucchine e provola; fagottini al forno ripieni di spinaci e ricotta (bianchi o rossi); mini sandwich con verdure di stagione e primo sale alla piastra; ferratelle morbide ripiene di crema limone e cannella. Menu tradizionale: tartare di manzo maionese capperi & alici e pomodoro verde; frittatina di pasta con regaje di pollo; fagottini al forno ripieni di spinaci e ricotta (bianchi o rossi); mini sandwich con verdure di stagione, aioli e controfiletto di manzo frollato 45 giorni; ferratelle morbide ripiene di crema limone e cannella. Menu bimbi: gnocchi al pomodoro e basilico; mini burger con patatine fritte; ferratelle morbide ripiene di crema limone e cannella.

Costo: 40 euro menu adulti sia classico che vegetariano, 20 euro menu bimbi

Info: Pagina Facebook

Il Sorì con Menabò Vino e Cucina

Torna il Sorì per il pranzo del 25 aprile a domicilio, e lo fa con la collaborazione di Menabò Vino e Cucina. Nel menu: antipasto: Torta di Gaeta ripiena di polpo, patate, olive, capperi e pomodorini; Primo: lasagna integrale con la vignarola, ricotta di pecora e menta; secondo: pollo in casseruola con i peperoni e focaccia pugliese; dolce: migliaccio con ragù di fragole spadellate.

Costo: 35 euro

Info: mail: menaboroma@gmail.com – telefono: (+39) 349-1054693

Molto Ristorante

Un brunch del weekend, questa volta a casa vostra. E’ la proposta per la festa del 25 aprile (che potete trovare anche domenica 26) di Molto Ristorante. Nel menu: Centrifuga Energy (sedano, arancia, ginger e kiwi); Cheesecake ai lamponi; Crostatina di frolla crema e pere gratinate; Focaccia ai 5 cereali al rosmarino; Polpo verace in panzanella; Fusilloni di gragnano “Gerardo di Nola” alla checca; Parmigiana di melanzane; Torta rustica alla vignarola; Riso nero, salmone marinato e avocado; Polpettine di tonno rosso alla mediterranea.

Costo: menu completo 50 euro per persona

Info: gli ordini per il brunch vanno effettuati entro le ore 14 di venerdì e sabato con consegna il giorno seguente dalle 11 alle 15. I quartieri raggiunti dal servizio sono: Parioli, Flaminio, Pinciano, CentroStorico, Trieste, Balduina, Prati, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia. Ordine Minimo per la consegna gratuita 40 euro. Si può pagare tramite Paypal, Carta di Credito oppure in contanti alla consegna. Tel. 06 8082900 – info@moltoitaliano.it

Zia Rilla

Per il pranzo del 25 aprile il laboratorio di Zia Rilla punta sul più classico dei piatti della cucina italiana, la pasta
fresca, realizzata con prodotti quasi tutti biologici, dalle farine alle uova. Nel menu in modalità delivery ci sono i piatti più tradizionali come fettuccine al pomodoro o al ragù, ravioli ricotta e spinaci, gnocchi alla sorrentina, tonnarelli
cacio e pepe e gli immancabili tortellini con sughi freschi da rigenerare a casa.

Costo: menu a consumazione a questo link

Info: gli ordini della pasta fresca devono pervenire 36 ore prima del giorno di consegna scrivendo un messaggio whatsapp al 338.8396160 – Per gli ordini dei nostri piatti in delivery potete chiamare/scrivere sempre al 338.8396160. Zia Rilla è poi presente sulle piattaforme di consegne a domicilio come Deliveroo – JUST EAT Italia – Uber Eats e Glovo.

Dal Bolognese

Tagliatelle al ragù, tortellini, lasagne, plateau di bollito misto, vitello tonnato, la classica cotoletta alla bolognese e non solo: la tradizione emiliana la trovate Dal Bolognese. Che per la festa del 25 aprile arriva a casa vostra con un menu a consumazione che trovate a questo link.

Info: Ordine via Whatsapp al numero 389 5050050

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*