Nuova sede per Tano Passami l’Olio, a Milano l’Acquada di Sara Preceruti

Nuova sede per Tano Passami l’Olio, a Milano l’Acquada di Sara Preceruti

Acquada apre a Milano, cambio location per Tano Passami l’Olio. Non soltanto le più recenti aperture nell’ottobre della ristorazione milanese ma un cambio di sede per uno storico stellato cittadino e la notizia di un nuovo arrivo firmato, direttamente dalla provincia di Como.

Tano Simonato, chef del celebre Tano Passami l’Olio, sposterà il prossimo mese il suo ristorante 1 stella Michelin in una sede più centrale: da via Villoresi 16 a via Petrarca 4, a breve distanza da Cadorna e dalla Triennale.

Tano Passami l’Olio: la nuova location

Un’operazione, quella di novembre 2019, finalizzata ad incontrare le esigenze in evoluzione di clientela certamente più ambia. Il nuovo indirizzo sarà infatti aperto anche a pranzo e punterà anche ad ospitare eventi. I colori della location saranno un richiamo a quelli della sede precedente, gli ambienti saranno arricchiti dalle opere di Davide Foschi, artista milanese. Allo stesso modo, previsto un restyling anche per il menu, che comprenderà sempre alcuni grandi classici dello chef Simonato.

Acquada, Sara Preceruti apre a Milano

La location di via Villoresi 16, nell’area un po’ più esterna dei Navigli, non rimarrà però vuota per molto tempo. Qui è infatti pronta a fare il suo ingresso la talentuosa Sara Preceruti, giovane chef che già vanta una serie di importanti riconoscimenti. Anche in questo caso non si tratta di una vera e propria nuova apertura. Preceruti sposterà a Milano infatti Acquada (che in dialetto locale significa “acquazzone”), il suo ristorante di Porlezza, sul lago di Como. L’apertura è prevista per la fine di novembre 2019 e l’attesa inizia già a farsi sentire.

Se sei curioso di saperne di più sui due ristoranti e sui nuovi menu, non ti resta che seguire sempre Puntarella Rossa Milano, pronta ad aggiornarti presto!

In aperture: Sara Preceruti – foto Pagina FB

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Così fa Antonino Esposito Milano, stravaganti variazioni di pizza in via Solferino

Così fa Antonino Esposito Milano, Tel. 02 36587566. Campano, Antonino Esposito ha inventato nel 1996 la Frusta sorrentina, oggi brevetto registrato e apprezzato. Da poche settimane il maestro pizzaiolo ha aperto …

Fish and Burger Bar Milano, l’hamburgeria Myke arriva all’Isola

Fish and Burger Bar Milano. La nota hamburgeria di via Quadrio Myke ha aperto nel cuore del quartiere Isola Fish and Burger Bar, un nuovo punto di ristoro con proposte di …

Mood Market Milano, in Sarpi il nuovo food store asiatico targato Mao Hunan e Maoji Street Food

Mood Market Milano. Dove aprire uno store di cibo asiatico se non nel cuore di Chinatown? Proprio qui, a metà di via Paolo Sarpi, il 24 dicembre 2018 è stato …