Nuova sede per Tano Passami l’Olio, a Milano l’Acquada di Sara Preceruti

Nuova sede per Tano Passami l’Olio, a Milano l’Acquada di Sara Preceruti

Acquada apre a Milano, cambio location per Tano Passami l’Olio. Non soltanto le più recenti aperture nell’ottobre della ristorazione milanese ma un cambio di sede per uno storico stellato cittadino e la notizia di un nuovo arrivo firmato, direttamente dalla provincia di Como.

Tano Simonato, chef del celebre Tano Passami l’Olio, sposterà il prossimo mese il suo ristorante 1 stella Michelin in una sede più centrale: da via Villoresi 16 a via Petrarca 4, a breve distanza da Cadorna e dalla Triennale.

Tano Passami l’Olio: la nuova location

Un’operazione, quella di novembre 2019, finalizzata ad incontrare le esigenze in evoluzione di clientela certamente più ambia. Il nuovo indirizzo sarà infatti aperto anche a pranzo e punterà anche ad ospitare eventi. I colori della location saranno un richiamo a quelli della sede precedente, gli ambienti saranno arricchiti dalle opere di Davide Foschi, artista milanese. Allo stesso modo, previsto un restyling anche per il menu, che comprenderà sempre alcuni grandi classici dello chef Simonato.

Acquada, Sara Preceruti apre a Milano

La location di via Villoresi 16, nell’area un po’ più esterna dei Navigli, non rimarrà però vuota per molto tempo. Qui è infatti pronta a fare il suo ingresso la talentuosa Sara Preceruti, giovane chef che già vanta una serie di importanti riconoscimenti. Anche in questo caso non si tratta di una vera e propria nuova apertura. Preceruti sposterà a Milano infatti Acquada (che in dialetto locale significa “acquazzone”), il suo ristorante di Porlezza, sul lago di Como. L’apertura è prevista per la fine di novembre 2019 e l’attesa inizia già a farsi sentire.

Se sei curioso di saperne di più sui due ristoranti e sui nuovi menu, non ti resta che seguire sempre Puntarella Rossa Milano, pronta ad aggiornarti presto!

In aperture: Sara Preceruti – foto Pagina FB

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Gustatio Milano, alta qualità pugliese (e non solo) in via Santa Sofia

Gustatio Milano. Tel. 02 3650 9751. C’era una volta, nella centralissima via Santa Sofia (al civico 24), Varrett, una boutique gastronomica pugliese dove i prodotti pugliesi di prima scelta, tutti accuratamente …

Nuove aperture 0 Comments

CaBarET Milano, pasticceria moderna da colazione al dopocena (con djset) a Porta Nuova

CaBarET Milano. Quando si andava la domenica a pranzo da nonna, non si mancava mai di portare un vassoio di pasticcini, che lei chiamava, con lezioso francesismo, “cabarè”. A recuperare …

Nuove aperture 0 Comments

Pokeia Milano, De Crescenzio (co-founder Milanese Imbruttito): “Sui Navigli il pokè pop. Ma sogno le bombette pugliesi”

Pokeia Milano, intervista a Marco De Crescenzio, del “Milanese Imbruttito”. Da un fenomeno del web al cibo più di tendenza a Milano: Marco De Crescenzio (pugliese d’origine, milanese d’adozione), è uno dei …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply