Pidaza Milano, la piadina romagnola si fa pizza

Pidaza Milano, nuova apertura

Pidaza Milano, Tel. 02 35946995. Oltre la pizza gourmet, non basta neanche più la pinsa romana in questa rincorsa all’intuizione, al food trend pronto a far perdere la testa ai milanesi. Dopo il locale di Rimini, arriva ora a provarci a Milano Pidaza – Pizza R0magnola, un nuovo franchising che vuole rivisitare la tradizione romagnola.

L’idea nasce dalla passione di Marco Maestri e della sua famiglia per la piadina, che qui, da classica, diventa anche gastronomica.

Pidaza, il locale

Pidaza Milano, piadina tra tradizione romagnola e pizza

Il nuovo locale meneghino sarà inaugurato giovedì 23 maggio in via Pioppette 3, accanto a piazza Vetra e alle colonne di San Lorenzo.

L’ambiente sarà lo stesso di quello riminese: semplice e ospitale, curato. Presente inoltre un corner shop che permette di comprare diverse specialità romagnole, vini, birre e anche prodotti artigianali (ceramiche, grembiuli, bicchieri…).

Pidaza, il menu

Pizada Milano, sia dolci che salate

Il menu declina la piada in molteplici varianti, con ingredienti romagnoli proposti ora negli accostamenti più tradizionali, ora in quelli più ricchi ed insoliti. Le farciture sono anche dolci, da mangiare come dessert o come spuntino nell’arco della giornata.

Pidaza, via Pioppette 3, Milano. Tel. 02 35946995, Sito. Aperto dalla domenica al giovedì dalle 11.00 alle 23.00, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 00.00.

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram