Pidaza Milano, la piadina romagnola si fa pizza

Pidaza Milano, la piadina romagnola si fa pizza

Pidaza Milano, Tel. 02 35946995. Oltre la pizza gourmet, non basta neanche più la pinsa romana in questa rincorsa all’intuizione, al food trend pronto a far perdere la testa ai milanesi. Dopo il locale di Rimini, arriva ora a provarci a Milano Pidaza – Pizza R0magnola, un nuovo franchising che vuole rivisitare la tradizione romagnola.

L’idea nasce dalla passione di Marco Maestri e della sua famiglia per la piadina, che qui, da classica, diventa anche gastronomica.

Pidaza, il locale

Pidaza Milano, piadina tra tradizione romagnola e pizza

Il nuovo locale meneghino sarà inaugurato giovedì 23 maggio in via Pioppette 3, accanto a piazza Vetra e alle colonne di San Lorenzo.

L’ambiente sarà lo stesso di quello riminese: semplice e ospitale, curato. Presente inoltre un corner shop che permette di comprare diverse specialità romagnole, vini, birre e anche prodotti artigianali (ceramiche, grembiuli, bicchieri…).

Pidaza, il menu

Pizada Milano, sia dolci che salate

Il menu declina la piada in molteplici varianti, con ingredienti romagnoli proposti ora negli accostamenti più tradizionali, ora in quelli più ricchi ed insoliti. Le farciture sono anche dolci, da mangiare come dessert o come spuntino nell’arco della giornata.

Pidaza, via Pioppette 3, Milano. Tel. 02 35946995, Sito. Aperto dalla domenica al giovedì dalle 11.00 alle 23.00, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 00.00.

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

 

About author

You might also like

Takochu Milano, il primo street food giapponese apre sui Navigli

Takochu Milano. Lo street food d’Oriente arriva Milano. Se siete appassionati di tendenze gastronomiche e cucina nipponica, segnatevi l’appuntamenti di via Casale 3/A. Venerdì 5 aprile alle 18.00 apre Takochu, …

Eventi 0 Comments

Streeat Food truck Festival Milano 2016, a CarroPonte il cibo di strada da tutta Italia

Streeat – European Food Truck Festival Milano 2016, CarroPonte Sesto San Giovanni. Dolce o salato, poco importa: basta che sia cibo di strada. Preparato espresso dalle cucine mobili dei food …

Mudec Restaurant Milano, lo chef stellato Bartolini approda al Museo di via Tortona

Mudec Restaurant Milano. La primavera porta il profumo dei piatti d’autore in città: lo chef brianzolo pluristellato Enrico Bartolini, dopo l’apprezzata consulenza al romano Buff, si trasferisce da Cavenago a Milano. Ma non in …