Pidaza Milano, la piadina romagnola si fa pizza

Pidaza Milano, la piadina romagnola si fa pizza

Pidaza Milano, Tel. 02 35946995. Oltre la pizza gourmet, non basta neanche più la pinsa romana in questa rincorsa all’intuizione, al food trend pronto a far perdere la testa ai milanesi. Dopo il locale di Rimini, arriva ora a provarci a Milano Pidaza – Pizza R0magnola, un nuovo franchising che vuole rivisitare la tradizione romagnola.

L’idea nasce dalla passione di Marco Maestri e della sua famiglia per la piadina, che qui, da classica, diventa anche gastronomica.

Pidaza, il locale

Pidaza Milano, piadina tra tradizione romagnola e pizza

Il nuovo locale meneghino sarà inaugurato giovedì 23 maggio in via Pioppette 3, accanto a piazza Vetra e alle colonne di San Lorenzo.

L’ambiente sarà lo stesso di quello riminese: semplice e ospitale, curato. Presente inoltre un corner shop che permette di comprare diverse specialità romagnole, vini, birre e anche prodotti artigianali (ceramiche, grembiuli, bicchieri…).

Pidaza, il menu

Pizada Milano, sia dolci che salate

Il menu declina la piada in molteplici varianti, con ingredienti romagnoli proposti ora negli accostamenti più tradizionali, ora in quelli più ricchi ed insoliti. Le farciture sono anche dolci, da mangiare come dessert o come spuntino nell’arco della giornata.

Pidaza, via Pioppette 3, Milano. Tel. 02 35946995, Sito. Aperto dalla domenica al giovedì dalle 11.00 alle 23.00, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 00.00.

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

 

About author

You might also like

Nuove aperture Milano settembre 2016: dal nuovo look de Il Liberty al So’Riso (con gli aperitivi di Davide Oldani)

Nuove aperture Milano settembre 2016. Di una dolce novità vi abbiamo già detto qualche giorno addietro: l’arrivo del bignè francese, L’Éclair de Génie, a Brera e Navigli. Per gli amanti del …

Nuove aperture Milano settembre 2017: Boatta è il nuovo giardino a Isola, Sorbillo e Cracco pronti a sbarcare in Galleria

Nuove aperture Milano settembre 2017. Dopo la pausa estiva riprendono a Milano le nuove aperture. Per due nomi noti che chiudono, come Smooshi e Pizzità, numerosi sono i nuovi ristoranti, …

Brunch Milano gennaio 2016: il pranzo siciliano da Caterina Cucina e Farina

Brunch Milano gennaio 2016, sabato 23 – domenica 24

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply