Sorbillo riapre la sua pizzeria a Napoli dopo la bomba

Sorbillo riapre la sua pizzeria a Napoli dopo la bomba

Sorbillo riapre la sua pizzeria a Napoli dopo la bomba “Nonostante la bomba….in meno di 48 ore riapro”: il pizzaiolo più famoso di Napoli, che ha aperto sedi anche a Milano e New York, annuncia sul suo profilo facebook la riapertura del locale di via dei Tribunali a 48 ore di distanza dalla bomba fatta esplodere davanti all’ingresso della pizzeria in via dei Tribunali.

“Nonostante le cattiverie, la gelosia e la violenza ancora una volta trovo la forza di rialzarmi per dare un segnale forte a tutto il settore commerciale e sociale di forza e determinazione”, continua su Facebook. “Non mi piango addosso, sono demoralizzato e perplesso ma non perdo la fiducia verso le istituzioni e le forze dell’ordine che amo. È stata questa un’altra esperienza di vita, forse avete un po’ bisogno di me, attraverso me trovate la forza e lo stimolo, vi confido che anche io ho bisogno di voi… Restiamo uniti, facciamo rete, confrontiamoci, denunciamo! Solo così possiamo farcela. Un abbraccio a tutti di cuore”.

About author

You might also like

Gino Sorbillo a Milano, Lievito Madre apre il 20 ottobre. A Napoli arriva la pizza fritta di zia Esterina. E a Roma…

Gino Sorbillo a Milano, Lievito Madre apre il 20 ottobre. La pizzeria attesa da un anno nella capitale meneghina aprirà fra qualche settimana, a rivelarlo a Puntarella Rossa è lo stesso Gino Sorbillo. Il …

Napoli Pizza Village 2018, dalla Pascalina di Don Peppe alle specialità fritte di Zia Esterina Sorbillo

Napoli Pizza Village 2018, dieci giorni per cinquanta pizzerie. Mancano ormai poche ore all’inizio dell’ottava edizione del Napoli Pizza Village sul lungomare più famoso d’Italia. Cinquanta pizzerie proporranno al pubblico …

Napoli pizza village 2016, sul lungomare Caracciolo la sfida per il miglior pizzaiolo del mondo

Napoli pizza village 2016. Pronti a fare abbuffate di pizza? Torna dal 6 all’11 settembre la sesta edizione di Napoli pizza village: 50 tra le pizzerie più note al mondo …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply