Zero Pizza a Roma, la pizzeria dell’Appio riparte con proposte al taglio, tonde e cucina espressa

Zero Pizza a Roma, la pizzeria dell’Appio riparte con proposte al taglio, tonde e cucina espressa

Zero Pizza a Roma Tel. 06 9209 8554. Nuova apertura nel quartiere Appio Latino. Zero Pizza ha aperto a fine aprile 2018: la storica pizzeria  a conduzione familiare di Mirko e Manuel La Rosa è ripartita da zero come simbolo di un cambio generazionale dettato dai tempi che mutano e dalla voglia di offrire un nuovo prodotto di qualità in uno spazio contemporaneo e fresco.

zero pizza

L’impasto di Zero Pizza è fatto con diversi tipi di farina ad alta idratazione che conferiscono alla loro pizza al taglio leggerezza e digeribilità grazie anche al processo di lievitazione a 48 ore. Gli abbinamenti e il mix di ingredienti che troverete sono innovati, perfetti sia per la versione pizza a taglio che per quella tonda. Ottima l’offerta anche per il pranzo con cucina espressa e i supplì che non potete non provare, buona anche la selezione di birre artigianali italiane e straniere.

 

zero pizza

Il locale ha un design curato e moderno, con tavoli in legno chiaro e nero, stesso colore ripreso anche per le sedute dalle linee essenziali e pulite. Se non ci si vuole accomodare al tavolo scegliete allora, il bancone che troverete entrando sulla destra, con sgabelli. L’ambiente è dinamico e ricercato, come il bel pavimento in ceramica che bene esprime la filosofia di Zero Pizza: rispetto della tradizione con uno sguardo al futuro. In fondo alla sala si accede ad un piccolo cortile interno per la bella stagione.

zero pizza a roma

 

Prezzi: pizza bianca 10 euro al chilo, pizza rossa 11 euro al chilo, le pizze tonde da 6 a 12 euro.

Il servizio di delivery è affidato a Moovenda, Deliveroo e Foodora.

Zero Pizza, Piazza Re di Roma, 57/a- Appio Latino. Tel.0692098554. Pagina Facebook

About author

You might also like

Argot presenta Le Miracle, dal 19 luglio al 7 settembre a Roma

Le Miracle a Roma. Dopo quasi due anni di avvio (con successo) della prima creatura, l’Argot in via dei Cappellari, i giovani barman proprietari, Gianluca Melpha, Francesco Bolla e Gabriele …

Scuderie del Colle Roma, speak easy con cucina a Colle Oppio

Scuderie del Colle Roma. Uno speak easy con cucina, aperto dalle 19 fino alle 4 del mattino, un giardino segreto (con possibilità di tavoli privati) e un grande dehors. Sembra …

Nuove aperture 0 Comments

Dove mangiare al Pigneto, tre nuovi locali da provare

Dove mangiare al Pigneto, tre nuovi ristoranti da provare.  Dal greco al siciliano, dallo speakeasy al locale dove faceva colazione Pasolini, il Pigneto è un crocevia di culture, tradizioni e …