Pasta à Gogo Milano, piccola bottega di primi piatti espressi take away

pasta à gogo milano

Pasta à Gogo Milano Tel. 391 358 2064. In viale Abruzzi, comodo per residenti e lavoratori di corso Buenos Aires e dintorni, ha aperto recentemente Pasta à Gogo, nuovo concept store di pasta take-away. In questa piccola bottega di pasta fresca dedicata soprattutto all’asporto, ma con qualche piccola seduta per mangiare nel locale, vengono preparati in pochi minuti primi piatti conditi con sughi home-made tutti da personalizzare.

Segui  Puntarella Milano su Facebook

Un locale giallo e nero in cui ricorre il simbolo della farfalla (e relativo hashtag #seguilafarfalla), presente sulla parete, sul menu, sul packaging utilizzato per il cibo. Basta così dirigersi al bancone e scegliere tra le paste classiche (farfalle, spaghetti, maccheroni, penne, fusilli, tutte a 2,5 euro), paste ripiene (ravioli bresaola e rucola, ravioli ricotta e limone, ravioli melanzana e pecorino, tutte a 4,5 euro), paste 100% legumi (fusilli di lenticchie, penne di piselli, sedanini di ceci, tutte a 3 euro), paste alternative (penne di riso, fusilli con quinoa, teff e amaranto o sedanini con fibra di bambù, tutte a 3 euro). Si passa così all’aggiunta di sughi e condimenti (pomodoro a 2 euro, piselli e zucchine a 2,5 euro, peperoni a 2,5 euro, formaggi a 3 euro, burro e olio extravergine a 50 centesimi), oppure extra (melanzane, funghi o zucchine, tutti a 50 centesimi).

Ancora topping che vanno dai formaggi (parmigiano, pecorino e ricotta salata a 50 centesimi) noci, pistacchi, mandorle, papavero, sesamo nero (a 1 euro). E per i più golosi ci sono le ricette Gogo, piatti già completi come gli gnocchi speck e rucola, le reginette al cacao e i tagliolini al nero di seppia (tutti a 7 euro).

 

Nel quartiere contano già un buon numero di aficionados, che passano a scegliere la propria Gogobox da portare a casa, ma se ci fossero alcuni tavolini siamo certi sarebbero occupati. Con le metrature a disposizione in questa location è davvero impossibile, ma possiamo già anticiparvi che il progetto è quello di non fermarsi qui.

Pasta à gogo, viale Abruzzi 89, Milano. 391 3582064, Sito, Pagina FB.