Pasta à Gogo Milano, piccola bottega di primi piatti espressi take away

Pasta à Gogo Milano, piccola bottega di primi piatti espressi take away

Pasta à Gogo Milano Tel. 391 358 2064. In viale Abruzzi, comodo per residenti e lavoratori di corso Buenos Aires e dintorni, ha aperto recentemente Pasta à Gogo, nuovo concept store di pasta take-away. In questa piccola bottega di pasta fresca dedicata soprattutto all’asporto, ma con qualche piccola seduta per mangiare nel locale, vengono preparati in pochi minuti primi piatti conditi con sughi home-made tutti da personalizzare.

Segui  Puntarella Milano su Facebook

Un locale giallo e nero in cui ricorre il simbolo della farfalla (e relativo hashtag #seguilafarfalla), presente sulla parete, sul menu, sul packaging utilizzato per il cibo. Basta così dirigersi al bancone e scegliere tra le paste classiche (farfalle, spaghetti, maccheroni, penne, fusilli, tutte a 2,5 euro), paste ripiene (ravioli bresaola e rucola, ravioli ricotta e limone, ravioli melanzana e pecorino, tutte a 4,5 euro), paste 100% legumi (fusilli di lenticchie, penne di piselli, sedanini di ceci, tutte a 3 euro), paste alternative (penne di riso, fusilli con quinoa, teff e amaranto o sedanini con fibra di bambù, tutte a 3 euro). Si passa così all’aggiunta di sughi e condimenti (pomodoro a 2 euro, piselli e zucchine a 2,5 euro, peperoni a 2,5 euro, formaggi a 3 euro, burro e olio extravergine a 50 centesimi), oppure extra (melanzane, funghi o zucchine, tutti a 50 centesimi).

Ancora topping che vanno dai formaggi (parmigiano, pecorino e ricotta salata a 50 centesimi) noci, pistacchi, mandorle, papavero, sesamo nero (a 1 euro). E per i più golosi ci sono le ricette Gogo, piatti già completi come gli gnocchi speck e rucola, le reginette al cacao e i tagliolini al nero di seppia (tutti a 7 euro).

 

Nel quartiere contano già un buon numero di aficionados, che passano a scegliere la propria Gogobox da portare a casa, ma se ci fossero alcuni tavolini siamo certi sarebbero occupati. Con le metrature a disposizione in questa location è davvero impossibile, ma possiamo già anticiparvi che il progetto è quello di non fermarsi qui.

Pasta à gogo, viale Abruzzi 89, Milano. 391 3582064, Sito, Pagina FB.

About author

You might also like

Recensioni 0 Comments

Trattoria Trombetta Milano, Giancarlo Morelli à porter in Porta Venezia

Trattoria Trombetta Milano tel. 02 35941975.  Là dove per un tempo sorgeva il bar trendy Indaco, ora si trova una trattoria che proprio una trattoria non è. Si tratta piuttosto di …

Ryukishin by Zen Express Milano, il ristorante ramen bar apre in centro dopo il successo di Expo

Ryukishin by Zen Express Milano. Forte del successo riscosso ad Expo con i due food corner dedicati soprattutto al ramen, Zen Express apre a Milano, in via Ariberto 1, Ryukishin by …

Bottega del Ramen Milano, le tagliatelle orientali in brodo arrivano in via Vigevano

Bottega del Ramen Milano, tel. 02 89410258. Continua la grande tendenza di ramen e noodles, che con i primi nomi comparsi sulla scena milanese, come Zazà Ramen, e le eccellenze creative …