Pasta à Gogo Milano, piccola bottega di primi piatti espressi take away

Pasta à Gogo Milano, piccola bottega di primi piatti espressi take away

Pasta à Gogo Milano Tel. 391 358 2064. In viale Abruzzi, comodo per residenti e lavoratori di corso Buenos Aires e dintorni, ha aperto recentemente Pasta à Gogo, nuovo concept store di pasta take-away. In questa piccola bottega di pasta fresca dedicata soprattutto all’asporto, ma con qualche piccola seduta per mangiare nel locale, vengono preparati in pochi minuti primi piatti conditi con sughi home-made tutti da personalizzare.

Segui  Puntarella Milano su Facebook

Un locale giallo e nero in cui ricorre il simbolo della farfalla (e relativo hashtag #seguilafarfalla), presente sulla parete, sul menu, sul packaging utilizzato per il cibo. Basta così dirigersi al bancone e scegliere tra le paste classiche (farfalle, spaghetti, maccheroni, penne, fusilli, tutte a 2,5 euro), paste ripiene (ravioli bresaola e rucola, ravioli ricotta e limone, ravioli melanzana e pecorino, tutte a 4,5 euro), paste 100% legumi (fusilli di lenticchie, penne di piselli, sedanini di ceci, tutte a 3 euro), paste alternative (penne di riso, fusilli con quinoa, teff e amaranto o sedanini con fibra di bambù, tutte a 3 euro). Si passa così all’aggiunta di sughi e condimenti (pomodoro a 2 euro, piselli e zucchine a 2,5 euro, peperoni a 2,5 euro, formaggi a 3 euro, burro e olio extravergine a 50 centesimi), oppure extra (melanzane, funghi o zucchine, tutti a 50 centesimi).

Ancora topping che vanno dai formaggi (parmigiano, pecorino e ricotta salata a 50 centesimi) noci, pistacchi, mandorle, papavero, sesamo nero (a 1 euro). E per i più golosi ci sono le ricette Gogo, piatti già completi come gli gnocchi speck e rucola, le reginette al cacao e i tagliolini al nero di seppia (tutti a 7 euro).

 

Nel quartiere contano già un buon numero di aficionados, che passano a scegliere la propria Gogobox da portare a casa, ma se ci fossero alcuni tavolini siamo certi sarebbero occupati. Con le metrature a disposizione in questa location è davvero impossibile, ma possiamo già anticiparvi che il progetto è quello di non fermarsi qui.

Pasta à gogo, viale Abruzzi 89, Milano. 391 3582064, Sito, Pagina FB.

About author

You might also like

Soul Food Milano, la bottega di via Gola dove si (ri)scopre la cultura del biologico

Soul Food Milano In via Gola, tra i locali della movida e le case popolari, c’è Soul Food, una piccola bottega di quartiere interamente dedicata ai prodotti biologici. Il suo …

Classifiche 2 Comments

Nuove aperture a Milano dicembre 2014: il ristorante di Filippo La Mantia, Macinata, Mariù, Bio.it, e qualche indirizzo etnico

Nuove aperture a Milano dicembre 2014.  L'Expo 2015 ormai è alle porte. Forse è per questo che da nord a sud e da est a ovest della città aprono i battenti ogni giorno nuovi …

Nuove aperture a Milano giugno 2018: tre ristoranti di pesce da provare

Nuove aperture a Milano, giugno 2018. Tre nuovi ristoranti di pesce da provare che hanno appena aperto le loro porte al pubblico. Parola d’ordine: pesce fresco, rivisitato secondo idee e …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply