Puntarella Day, la nuova App 2018 a Roma Golosa e il party live all’Apt

Puntarella Day, la nuova App a Roma Golosa e il party live all’Apt 3 dicembre 2017
Arriva la nuova edizione della app di Puntarella Rossa “I migliori ristoranti di Roma 2018” e Puntarella Rossa festeggia: si comincia con la presentazione dei premi, le Puntarelle d’Oro 2018, che avverrà a Roma Golosa alle 13 del 3 dicembre 2017. Si prosegue a sera, con live, degustazione e dj set all’Apt. Ecco i dettagli dell’evento (Fb)

Puntarella Day, 3 dicembre 2017

puntarelle d'oro 2018
– Dalle 13 alle 14: presentazione della nuova edizione dell’App “I migliori ristoranti di Roma 2018” e consegna dei premi “Puntarelle d’Oro 2018” a Roma Golosa, Guido Reni District
– Dalle 20 alle 2: Live, degustazione e djset all’Apt Monti

L’App a Roma Golosa, Ore 13

Una giornata per festeggiare la nuova app, completamente aggiornata e pubblicata quest’anno non solo per Ios (Iphone) ma anche per Windows (Android).
Con l’App, come è ormai consuetudine, arrivano anche i premi, le Puntarelle d’Oro, assegnate quest’anno ai 30 migliori locali di Roma, nelle categorie Novità e Conferma.
La cerimonia di consegna dei premi avverrà quest’anno a Roma Golosa, la manifestazione di Davide Paolini che porta il suo Gastronauta per la prima volta a Roma, negli spazi del Guido Reni District. Appuntamento a domenica 3 dicembre alle 13. Per l’occasione la nostra chef di riferimento, Ginevra Mood Antonini, che tiene i corsi di cucina di Puntarella, rivelerà i 30 premi “Puntarella d’oro” assegnati dalla nuovissima app. E dialogherà con alcuni dei premiati. Gli altri segnalati nella guida, che conta oltre 350 schede, riceveranno nei prossimi giorni la nostra vetrofania.
Via Guido Reni 7, Roma (di fronte al Maxx)

 Party Apt, Ore 20

La sera, grande party all’Apt, il cocktail bar del rione Monti: si comincia con un live, si prosegue con una degustazione esclusiva per i lettori di Puntarella (presto vi daremo i dettagli) e si finisce in bellezza con cocktail e djset.
Via Clementina 9, Roma. Ingresso libero.
Tanta carbonara e tanta gioia a tutti!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*