I migliori ristoranti di Roma 2017, la nuova app di Puntarella Rossa

App Puntarella Rossa Iphone

I migliori ristoranti di Roma 2017, la nuova app di Puntarella Rossa da ottobre 2016. Ci eravamo lasciati un paio di anni fa con la guida cartacea di Puntarella Rossa. Un libro ponderoso, coloratissimo, apprezzatissimo. Eppure, quello che ci chiedevano tutti era uno strumento più agile, più moderno, più utile. Insomma, un’app, da portarsi sempre dietro nel telefonino o nell’Ipad. E così, eccoci arrivati al dunque. Si comincia con Roma e si parte il 2 ottobre alle 17, quando presenteremo la app al Gluten Free Days nell’Area Foyer – spazio GSG Lab/SuLLeali.

puntarella d'oro 2017 i migliori ristoranti di roma puntarella rossa vetrofania

Per l’occasione la nostra chef di riferimento, Ginevra Mood Antonini, che tiene i corsi di cucina di Puntarella, rivelerà i 18 premi “Puntarella d’oro” assegnati dalla nuovissima app. E dialogherà con alcuni dei premiati. Tutti gli altri segnalati nella guida, nei prossimi giorni, riceveranno la nostra vetrofania. E per chiudere in bellezza, torneo di calcio balilla con gli chef di Puntarella Rossa. Dunque, segnatevi la data e intervenite!

I migliori ristoranti di Roma 2017: la app

app puntarella rossa screenshot i migliori ristoranti romani 2017

I migliori ristoranti di Roma 2017 è la prima edizione della app di Puntarella Rossa. Si tratta di uno strumento agile e completo, che fornisce una selezione autorevole e attendibile dei migliori indirizzi della Capitale: non solo ristoranti, ma anche pizzerie, gelaterie, wine bar, birrerie, cocktail bar, street food e tutto il meglio del food&wine a Roma. Tra le funzionalità, la possibilità di trovare, attraverso la geolocalizzazione, i locali più vicini. Prevista anche la funzione di ricerca tra le principali categorie e nei quartieri della città. Ogni locale ha una recensione, completa di voti per cucina, ambiente e servizio. Inoltre c’è una voce che segnala il bonus e il malus del locale, oltre a un piatto consigliato. Gli indirizzi segnalati si possono inserire tra i preferiti, chiamare direttamente dall’app e raggiungere attraverso Google Maps.
Nei primi giorni di ottobre sarà disponibile negli store della Apple, per Iphone, e poi a seguire arriverà anche la versione Android.

magnatelanacosetta-app-puntarella

Al Gluten Free Days di domenica Ginevra Mood Antonini rivelerà in anteprima i premi assegnati dalla guida di Puntarella 2017: le Puntarelle d’Oro in 18 categorie diverse.
State in contatto e, ogni tanto, magnatevela na cosetta!

#puntarellapp #magnatevelanacosetta

L’evento Facebook

Scarica la app!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*