Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda Milano. Apre il fratellino di Pavè, uno dei formati di maggior successo negli ultimi anni a Milano. E, come si dice, format che vince non si cambia. Al limite si potenzia e si raddoppia (senza considerare il Pavé Gelati&Granite in Cesare Condotti). E così sarà con questo nuovo locale che aprirà lunedì 17 luglio in via della Commenda, elegante strada a due passi da Porta Romana.

pavè

I tre ragazzi di Pavè (Diego, Giovanni e Luca) vogliono replicare il successo di Pavè, nato ormai quattro anni fa in via Felice Casati, e pluripremiato dalle guide. Un ottimo laboratorio di pasticceria e un caffè giovane e cool, che presenterà qualche novità nella nuova sede: oltre ai prodotti da colazione e alla pasticceria fresca, ci saranno anche tramezzini, fagottini e quiches e molta enfasi sarà anche sul take away.

cioccolata

Naturalmente non cambiano neanche le caratteristiche essenziali che hanno decretato il successo di questo locale: convivialità e relax grazie ai grandi tavoli condivisi, laboratori a vista, qualità senza ingessature antiquate, grande “narrazione” dei prodotti e panettone e colomba (naturalmente artigianali) sdoganati tutto l’anno.

croissant pavè

Si comincia dunque in piena estate, con un orario ridotto, dalle 7.30 alle 16 e poi si entrerà in pieno regime da settembre.

Pavè, via della Commenda 25 Milano

About author

You might also like

Dinette Milano, la moda della mezza porzione nella trattoria moderna in zona Risorgimento

Dinette Milano. Convivialità, mezze porzioni e clima da “vecchia Milano”: questo è Dinette – Cucina di Ringhiera, una trattoria moderna che da settembre 2015 ha aperto in via Bronzetti, zona Risorgimento. La novità …

Canteen Milano, il messicano alla moda di via Archimede

Canteen Milano. Tra le nuove aperture dell’ultimo periodo, questo ristorante messicano è certamente il più alla moda. E se dietro al progetto c’è Luca Guelfi, patron del Ricci e del Petit di Milano, la cosa …

Nuove aperture Milano settembre 2016: dal nuovo look de Il Liberty al So’Riso (con gli aperitivi di Davide Oldani)

Nuove aperture Milano settembre 2016. Di una dolce novità vi abbiamo già detto qualche giorno addietro: l’arrivo del bignè francese, L’Éclair de Génie, a Brera e Navigli. Per gli amanti del …