Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda Milano. Apre il fratellino di Pavè, uno dei formati di maggior successo negli ultimi anni a Milano. E, come si dice, format che vince non si cambia. Al limite si potenzia e si raddoppia (senza considerare il Pavé Gelati&Granite in Cesare Condotti). E così sarà con questo nuovo locale che aprirà lunedì 17 luglio in via della Commenda, elegante strada a due passi da Porta Romana.

pavè

I tre ragazzi di Pavè (Diego, Giovanni e Luca) vogliono replicare il successo di Pavè, nato ormai quattro anni fa in via Felice Casati, e pluripremiato dalle guide. Un ottimo laboratorio di pasticceria e un caffè giovane e cool, che presenterà qualche novità nella nuova sede: oltre ai prodotti da colazione e alla pasticceria fresca, ci saranno anche tramezzini, fagottini e quiches e molta enfasi sarà anche sul take away.

cioccolata

Naturalmente non cambiano neanche le caratteristiche essenziali che hanno decretato il successo di questo locale: convivialità e relax grazie ai grandi tavoli condivisi, laboratori a vista, qualità senza ingessature antiquate, grande “narrazione” dei prodotti e panettone e colomba (naturalmente artigianali) sdoganati tutto l’anno.

croissant pavè

Si comincia dunque in piena estate, con un orario ridotto, dalle 7.30 alle 16 e poi si entrerà in pieno regime da settembre.

Pavè, via della Commenda 25 Milano

About author

You might also like

Ryukishin by Zen Express Milano, il ristorante ramen bar apre in centro dopo il successo di Expo

Ryukishin by Zen Express Milano. Forte del successo riscosso ad Expo con i due food corner dedicati soprattutto al ramen, Zen Express apre a Milano, in via Ariberto 1, Ryukishin by …

Mu Dim Sum Milano, menu e prezzi del ristorante cantonese in zona Centrale

Mu Dim Sum Milano, tel. 338 358 2658. Aperto da poche settimane, è il nuovo ristorante cinese in zona Centrale (via Caretto 3, angolo Fabio Filzi), che punta tutto sulle …

Carlo e Camilla in Segheria a Milano, il bartender Filippo Sisti: “Vi racconto la mia cucina liquida”

Carlo e Camilla in Segheria Milano, il bartender Filippo Sisti e la sua “cucina liquida”. La cucina incontra il bar nel tempio delle nuove miscelazioni. Filippo Sisti ordina i suoi chutney, allinea …