Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda, il breakfast più famoso (e tra i più buoni) di Milano sbarca a Porta Romana

Pavè via della Commenda Milano. Apre il fratellino di Pavè, uno dei formati di maggior successo negli ultimi anni a Milano. E, come si dice, format che vince non si cambia. Al limite si potenzia e si raddoppia (senza considerare il Pavé Gelati&Granite in Cesare Condotti). E così sarà con questo nuovo locale che aprirà lunedì 17 luglio in via della Commenda, elegante strada a due passi da Porta Romana.

pavè

I tre ragazzi di Pavè (Diego, Giovanni e Luca) vogliono replicare il successo di Pavè, nato ormai quattro anni fa in via Felice Casati, e pluripremiato dalle guide. Un ottimo laboratorio di pasticceria e un caffè giovane e cool, che presenterà qualche novità nella nuova sede: oltre ai prodotti da colazione e alla pasticceria fresca, ci saranno anche tramezzini, fagottini e quiches e molta enfasi sarà anche sul take away.

cioccolata

Naturalmente non cambiano neanche le caratteristiche essenziali che hanno decretato il successo di questo locale: convivialità e relax grazie ai grandi tavoli condivisi, laboratori a vista, qualità senza ingessature antiquate, grande “narrazione” dei prodotti e panettone e colomba (naturalmente artigianali) sdoganati tutto l’anno.

croissant pavè

Si comincia dunque in piena estate, con un orario ridotto, dalle 7.30 alle 16 e poi si entrerà in pieno regime da settembre.

Pavè, via della Commenda 25 Milano

About author

You might also like

Mu Dim Sum Milano, menu e prezzi del ristorante cantonese in zona Centrale

Mu Dim Sum Milano, tel. 338 358 2658. Aperto da poche settimane, è il nuovo ristorante cinese in zona Centrale (via Caretto 3, angolo Fabio Filzi), che punta tutto sulle …

Ichi Station Milano, sushi take away d’autore by Haruo Ichicawa

Ichi Station Milano, Tel. 02 49679973. Con la richiesta in costante aumento di cibo take away e delivery, Ichi Station casca a pennello. Si tratta infatti di un nuovo piccolo …

East Market Diner Milano, la cucina jamaicana ed esotica sbarca nell’ex fabbrica di Lambrate

East Market Diner Milano. Tacos di pollo o veg, chips di platano fritte ma anche hawaiian sashimi e ravioli cinesi: specialità internazionali da mangiare da mattina a notte, nell’ex fabbrica di …

2 Comments

  1. […] Non ha bisogno di presentazioni, sicuramente una delle colazioni più note in città. Questa pasticceria artigianale è molto amata già dalla colazione per la qualità e la varietà delle due brioche. Da poco i loro prodotti si possono provare anche da Pavé  Break, in via della Commenda 25. […]

Leave a Reply