Aperitivo spagnolo questa sera al Queen Makeda a Roma. Al Lanificio musica e drink sul tetto di Feria

feria sul tetto

Aperitivo spagnolo questa sera, martedì 7 luglio, al Queen Makeda a Roma. Al Lanificio musica e drink sul tetto di Feria. Ecco gli appuntamenti food di questa sera a Roma, per scappare dalla città infuocata.

Lanificio – Feria sul tetto

feria

E’ iniziata a fine maggio la stagione di Feria sul tetto, l’aperitivo in terrazza del Lanificio. Come le tipiche feste spagnole, Feria sa di gioco e di luna park, di brace e popcorn, di musica e divertimento. E in più, conforta la vista con un panorama di tramonti e costellazioni, e rinfresca la pelle, tra grandi piante e coloratissimi fiori. Oggi come ogni sera l’aperitivo si accende con la griglia del barbecue, che mette al fuoco carne, pesce, verdure. All’ombra del tendone da circo ci si accomoda per un cocktail dissetante o una birra artigianale, o ci si riposa nella grande voliera a sgranocchiare fusaglie. La sera scende veloce tra i banchetti del mercatino, vicino al palco per ascoltare minilive o le migliori selezioni musicali del Lanificio. Questa sera selezioni musicali a cura di ÉLEVÉ | deep house/tech house/trip hop. Nel menu, piatto del giorno vegetale o di carne (8 euro), sfizi da 3 a 6 euro, fritti da 3 a 7 euro.

Orario: dalle 18.30 alle 2

Costo: ingresso libero

Feria sul tetto, Lanificio 159, via di Pietralata 159 A, Roma. Per info e tavoli Elisa 3395880842

Queen Makeda Grand Pub – Aperitivo spagnolo

queen-makeda

Patria delle tapas, la Spagna non poteva mancare l’appuntamento dell’aperitivo internazionale questa sera, martedì 7 luglio, del Queen Makeda Grand Pub. Tanti sfizi nel solco della tradizione spagnola e birre fresche per completare l’atmosfera. Per finire la serata? Potrete rimanere a cena e ordinare un roast beef di manzo con maionese ai capperi e cetriolo marinato su burro salato.

Orario: dalle 19 alle 21

Costo: 10 euro

Queen Makeda Grand Pub, via di San Saba 11, Roma. Tel. 06 575 9608

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*