Da Porto Fluviale a Roma questa sera a lezione di dolci al cucchiaio. Da Litro cena toscana

Da Porto Fluviale a Roma questa sera a lezione di dolci al cucchiaio. Da Litro cena toscana

cena toscana

Da Porto Fluviale a Roma questa sera, mercoledì 17 giugno, si va a lezione di dolci al cucchiaio. Per poi spostarsi da Litro, a Monteverde vecchio, per una cena toscana. Ecco gli appuntamenti food della serata a Roma.

Porto Fluviale – Corso di dolci al cucchiaio

dolci al cucchiaio

Ecco al Porto Fluviale il nuovo corso di cucina, dedicato ai dolci al cucchiaio. Pastry chef Corrado Zavoni. Preparerete: panna cotta ai mirtilli meringa alla menta e gelatina ai lamponi; parfait alle mandorle e salsa all'amaretto; tiramisù alle fragole pan di spagna alla banana e crumble. Con tanto di assaggio finale.

Orario: dalle 18 alle 20.30

Costo: 35 euro 

Porto Fluviale, via del Porto Fluviale 22, Roma. Tel. 06 574 3199

Litro – Cena Toscana

cena toscana Litro

A cena tra amici questa sera alla vineria Litro di Monteverde vecchio. Una cena toscana con Chicco e Barbara del ristorante La Sosta. Nel menu: interpretazione di tartare di chianina in bicchiere di pane con insalata di nervetti alla Toscana; acquacotta alla Senese con porcini e nepitella; pici alle erbe aromatiche e pecorino; tacchinella aromatizzata in crosta con radicchio e rape rosse saporite; tortino di mele alla Caterina dei Medici.

Orario: dalle 20.30

Costo: 30 euro

Litro, via Fratelli Bonnet 5, Roma. Tel. 06 45447639

Autore

Potrebbe interessarti anche

First sandwich, mangiare un panino per la prima volta (senza imbarazzi) VIDEO

Mangiare un sandwich per la prima volta? Chissà come fu la nostra prima volta. Questa che vedete è quella di dieci attori, in un video parodia del First kiss che ha …

Cena toscana questa sera da Un’Ottima Annata e tartufo bianco da Primo al Pigneto

Cena con degustazione di piatti tipici toscani, questa sera, giovedì 18 dicembre, da Un'Ottima Annata. Mentre da Primo al Pigneto è protagonista il tartufo bianco, con una formula tutta particolare.

Que te pongo, panini creativi

Se siete stanchi dei classici panini bresaola e rughetta, ma non volete rinunciare a un pranzo leggero e veloce, e soprattutto, che non vi faccia addormentare sulla scrivania del vostro …