Tuttofood 2015 a Milano: la fiera dell’agroalimentare a un passo dall’Expo

Tuttofood 2015 a Milano: la fiera dell’agroalimentare a un passo dall’Expo

tutto food milano

Tuttofood 2015 a Milano. Dopo l'apertura del tanto atteso (e criticatoExpo 2015, a Milano è stato il turno di TuttoFoodla fiera dedicata agli operatori dell'agroalimentare, che termina oggi, mercoledì 6 maggio, alla Fiera di Milano. Anche qui il tema principale è il cibo, ma con l'accento sul mondo del business. Tra gli eventi spiccano anche concorsi che premiano il prodotto più innovativo e quello di maggior qualità.

tutto food

Tutto Food è tornato a Milano dopo due anni di attesa ed è stato incoronato come la terza fiera europea del food: 7mila marchi, quasi 3mila espositori e dieci padiglioni, dove trovare le ultime novità che vanno dai salumi al beverage, allo spazio dedicato ai dolci. E poi carne, surgelati, multi prodotto e prodotti biologici. Tra le novità di quest'anno ecco un'area dedicata al comparto ittico e uno spazio con espositori e showcooking (tra i quali quello della Bowerman sulla dieta mediterranea e "l'Italian way of fooding"). Il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni ha confermato il filo conduttore tra la fiera e l'Esposizione Universale: "Tutto deve avere l’obiettivo di valorizzare le eccellenze e creare occasioni di incontro per sviluppare la nostra economia".

TuttoFood, Fiera Milano, Via degli Alberghi, Milano. Sito

About author

You might also like

Spica Milano, il secondo ristorante di Ritu Dalmia sarà un viaggio attorno al mondo

Spica Milano. Ritu Dalmia è davvero instancabile e, dopo aver aperto Cittamani in piazza Mirabello, ha presentato quello che sarà il suo secondo ristorante a Milano: Spica. Questo nuovo interessante …

IT a Milano, così Gennaro Esposito arriva in Brera. In cucina Aldo Ritrovato

IT Milano, il ristorante firmato da Alessio Matrone con la supervisione di Gennaro Esposito. Nella movida di Ibiza, già da qualche anno IT è noto come uno dei ristoranti più …

Liberty Milano, nuovo look e taglio internazionale per il ristorante creativo di Andrea Provenzani

Liberty Milano. Certo, Il Liberty è da sempre considerato uno dei più rinomati ristoranti creativi ma a Milano è anche sinonimo di tradizione, di piatti che sanno esprimere tutta la …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply