Escosazio a Roma, smoothies e ‘fruit sushi’ in via dei Banchi Vecchi da gustare sulle altalene

Escosazio a Roma, smoothies e ‘fruit sushi’ in via dei Banchi Vecchi da gustare sulle altalene

escosazio frullati roma

Escosazio Juice Bar & Organic Food a RomaUna nuova proposta in via dei Banchi Vecchi: la logica è quella di ritagliarsi un momento di benessere in mezzo al caos cittadino. Escosazio (aperto da fine marzo) è un luogo dove addirittura dondolarsi in altalena mentre si gusta un “SanPietrino Gourmet” con il buon pane di Bonci o magari un aperitivo come il Mojito Organico, ovvero il "Mojito salutare" che in realtà si può bere anche a colazione (perché a base di lime, menta, centrifugato di mela e zenzero). Frutta, smoothies e frullati per una pausa salutare in pieno centro a Roma.

escosazio insalata

Dal lunedi al sabato dalle 9.30 alle 20.30, nell’offerta di Escosazio Juice Bar & Organic Food, il piacere della frutta e della verdura spazia dalle colazioni vitaminiche all’aperitivo biodinamico, da pranzi a merende energetiche.

escosazio panino gourmet

La proposta è quella di cibi realizzati con materie prime sane e naturali e si prediligono preparazioni che conservino le proprietà nutritive delle pietanze; si va dagli yogurt, ai cereali, macedonie, frullati tropicali, smoothies, insalate, tè e infusi, crostate di frutta, agrumi spremuti ma anche panini  gourmet come il "SanPietrino", o il "Campo Marzio" (mortadella di Viterbo, rughetta, crema di ricotta al pistacchio e pomodorini appassiti)  oppure  il "Trevi" (Prosciutto di Bassano, provola affumicata dell'Agropontino e melanzane grigliate). Tutti i panini hanno un prezzo che si aggira intorno ai 6 euro.

fruit sushi

Per l' aperitivo, oltre ai centrifugati antifame e disintossicanti, non mancano vini biologici e biodinamici, ma anche birre artigianali da accompagnare con Fruit Sushi o con panini più sostanziosi.

escosazio banco

Il posto è accogliente, con tanto legno anche nel bancone/tavolino realizzato con un pallet da riciclo, in un’ottica quindi di sostenibilità e rispetto dell’ambiente. 

escosazio personale

Escosazio è un'idea partita dai ragazzi di “Escopazzo” e supervisionato dallo staff di Agoraterapia e da Sara De Bellis per la messa a punto di un nuovo format gastronomico dal sapore cosmopolita.

Escosazio proposte menù

Escosazio Juice Bar & Organic Food, via dei Banchi Vecchi 135 Tel. 06/64760784 Pagina Facebook

About author

You might also like

Temakinho a Roma, tutte le foto del nuovo locale e perché sarà un successo

Temakinho ha aperto a Roma, come abbiamo raccontato (qui). Com'è, dal punto di vista estetico, lo vedete nelle foto che abbiamo scattato. Ma come si mangia da Temakinho? C'è già …

Recensioni 1Comments

Giuda Ballerino al Bernini Bristol a Roma, cena romantica con panorama mozzafiato

Giuda Ballerino! al Bernini Bristol. Dalla Tuscolana al centro di Roma il Giuda Ballerino! fa centro con il roof garden del Bernini Bristol in piazza Barberini. Dopo aver sdoganato anni fa …

Recensioni 1Comments

Pandalì a Roma, il nuovo forno gluten free a largo di Torre Argentina

Pandalì a Roma, nuovo forno gluten free a pochi passi da Largo di Torre Argentina.  Il 21 dicembre scorso ha aperto i battenti Pandalì, forno immerso nel vivo centro storico che utilizza farine a filiera …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply