Panico 2014 al Grandma, a Roma il festival del panino gourmet

panico_festival panino gourmet @ grandma

Panico al Grandma. Niente allarmismi: al locale del Quadraro, il Grandma Bistrot, torna dal 4 al 7 aprile la seconda edizione del Festival del panino gourmet. Con un'anteprima con 4 panini da scoprire martedì 1° aprile al Barley Wine.

pane grandma

Dieci panini e quattro giorni per provarli tutti. La formula di Panico edizione 2013 si ripete: 10 panini artigianali (realizzati direttamente al Grandma, con pasta madre, a lievitazione naturale, con farine italiane, senza miglioratori, e biologiche), abbinati a 10 ripieni differenti, che spaziano dal pesce alla carne, fino alle proposte vegetariane e vegane. Il costo va dagli 8 ai 10 euro a panino, a seconda delle materie prime utilizzate.

panico_barleywine

Solo per martedì 1° Aprile, a partire dalle 19.30, lo staff del Grandma sarà ospite del Barley Wine (in via dei Consoli,115), per l'anteprima di Panico, con la presentazione di 4 dei 10 panini gourmet protagonisti dell'evento. E già qui ce n'è per tutti i gusti: Hot Dog (panino lungo, con wurstel bardato di pancetta, con crauti e senape in grani); Imbufalito – vegetariano (brioche al latte & basilico, con salsa di datterini, melanzana panata e fritta, e crema di bufala); Caesar salad sandwich (pane bianco in cassetta, con pollo panato alla palermitana, bacon, cuor di cappuccia e crema d’uovo); Estate in Colonia (ciriola ai broccoletti, con carpaccio di baccalà, peperoni spellati e battuto di olive). Ecco i costi: entro le 20.30 panino (6 euro) + birra (4 euro), dopo le 20,30 una birra al prezzo di 5 euro.

panico_panini

Panico – Festival del Panino gourmet

1° aprile – Anteprima al Barley Wine, via dei Consoli 115, Roma. Tel. 06.45687489 Sito

4-7 aprile – Panico al Grandma Bistrot, via dei Corneli 25, Roma. Tel. +39.3772649540 Sito

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*