Eataly raddoppia a Roma, in piazza della Repubblica, e apre “Eataly Milano Smeraldo” il 18 marzo

Eataly raddoppia a Roma, in piazza della Repubblica, e apre “Eataly Milano Smeraldo” il 18 marzo

Eataly Smeraldo Milano

Eataly non si ferma più. A Roma, dopo la faraonica sede dell'Ostiense, sarebbe in arrivo una nuova sede, più piccola, in piazza della Repubblica. E a Milano finalmente è stata annunciata la data di apertura della tormentata sede di piazza XXV aprile: 18 marzo. Oscar Farinetti svela all'Huffington Post che in occasione dell'apertura ci saranno cinque giorni di celebrazione, "per festeggiare le 5 giornate di Milano". E presto potrebbe arrivare anche Eataly Perugia

La sede milanese si chiamerà Smeraldo, in ricordo dell'antico teatro, e ospiterà anche eventi musicali, teatrali e reading. Non si può dire che al vulcanico amico di Matteo Renzi (domani sera ai fornelli a Taste Firenze) manchi la grandeur (e la spregiudicatezza). 

 

 

About author

You might also like

Mercato di Campagna Amica al Circo Massimo Roma, spesa bio e street food di qualità

Mercato di Campagna Amica al Circo Massimo Roma. “Per fare l’albero ci vuole il seme, per fare il monte ci vuol la terra”, era il 1974 e Sergio Endrigo già …

La carbonara al chilo, quella rosso Gordon-Boris e il duo Vissani-Rubio (Er Murena in punta di forcone)

La carbonara al chilo, quella rosso Gordon-Boris e il duo Vissani-Rubio (Er Murena in punta di forcone) Romani, magnate de meno! Certo modo di intendere la cucina, a Roma, è …

Eventi 0 Comments

Sagre Lazio marzo 2018: cicerchia e pancetta a Oliveto Sabino

Sagre Lazio marzo 2018 (weekend 24-25). Unire il sacro al profano? Questo sabato a Oliveto Sabino, in provincia di Rieti. Ecco come. RIETI La passione di Cristo a Oliveto Sabino …

1 Comment

  1. […] Eataly Smeraldo a Milano. E alla fine apertura fu. Dopo strascichi polemici e intoppi burocratici, il secondo negozio meneghino di Oscar Farinetti ha aperto i battenti ieri mattina, con tanto di taglio del nastro, in piazza XXV Aprile, laddove sorgeva il Teatro Smeraldo. Cinque mila metri quadri di ristoranti e stand dedicati al gusto. E una fila di persone degna dei migliori Freaky Friday. […]

Leave a Reply