Eataly raddoppia a Roma, in piazza della Repubblica, e apre “Eataly Milano Smeraldo” il 18 marzo

Eataly raddoppia a Roma, in piazza della Repubblica, e apre “Eataly Milano Smeraldo” il 18 marzo

Eataly Smeraldo Milano

Eataly non si ferma più. A Roma, dopo la faraonica sede dell'Ostiense, sarebbe in arrivo una nuova sede, più piccola, in piazza della Repubblica. E a Milano finalmente è stata annunciata la data di apertura della tormentata sede di piazza XXV aprile: 18 marzo. Oscar Farinetti svela all'Huffington Post che in occasione dell'apertura ci saranno cinque giorni di celebrazione, "per festeggiare le 5 giornate di Milano". E presto potrebbe arrivare anche Eataly Perugia

La sede milanese si chiamerà Smeraldo, in ricordo dell'antico teatro, e ospiterà anche eventi musicali, teatrali e reading. Non si può dire che al vulcanico amico di Matteo Renzi (domani sera ai fornelli a Taste Firenze) manchi la grandeur (e la spregiudicatezza). 

 

 

About author

You might also like

Carnevale 2019 a Roma: frappe, castagnole e tutte le specialità dei migliori forni e pasticcerie

Carnevale 2019 a Roma. Si avvicinano i giorni più grassi dell’anno, quelli in cui possiamo concederci ogni vizio, a suon di frappe, castagnole, zeppole, bignè e fritti di ogni genere, …

Eataly, ve le meritate le marchette

Non c'è nulla di peggio delle risse da pollaio, dei talk show dove i presenti si insultano, dandosi sulla voce. E non c'è niente di peggio delle risse autoreferenziali. Però …

Milano, Chef Rubio dopo ‘Unti e bisunti’ presenta il suo libro: ‘La nuova dieta mediterranea’

Chef Rubio da "Unti e Bisunti" si dà a "La nuova dieta mediterranea": oggi la presentazione del libro alla Feltrinelli di Corso Buonos Aires Milano. Chi l’avrebbe mai detto che a …

1 Comment

  1. […] Eataly Smeraldo a Milano. E alla fine apertura fu. Dopo strascichi polemici e intoppi burocratici, il secondo negozio meneghino di Oscar Farinetti ha aperto i battenti ieri mattina, con tanto di taglio del nastro, in piazza XXV Aprile, laddove sorgeva il Teatro Smeraldo. Cinque mila metri quadri di ristoranti e stand dedicati al gusto. E una fila di persone degna dei migliori Freaky Friday. […]

Leave a Reply