Kebhouze a Milano e Roma, arriva la catena di kebab di Gianluca Vacchi

Kebhouze a Milano e Roma, arriva la catena di kebab di Gianluca Vacchi

Kebhouze a Milano e Roma. Apre a Milano e Roma la catena di kebab dell’imprenditore Gianluca Vacchi e si chiamerà Kebhouze. A Milano saranno tre i nuovi punti: corso Buenos Aires, via Paolo Sarpi e Porta Genova. Due store approderanno a Roma, uno all’interno del Centro Commerciale Euroma2 e uno a via Ostiense. E durante tutto il 2022 seguiranno altre 20 aperture in Italia e all’estero. 

Il progetto nasce da un gruppo di ragazzi romani che hanno deciso di puntare sul panino, il kebab appunto, pasto “da strada” molto amato dai giovani. Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer, ha deciso di investire in questa nuova avventura: “Quando mi hanno descritto il progetto, ho colto immediatamente l’enorme potenziale del format: nel 2021 è molto difficile avere un’idea così innovativa in un settore maturo come quello del food”.

Kebhouze offrirà ai suoi clienti due tipologie di kebab: una, dichiara il team, con pollo 100% italiano e l’altra con carne Black Angus. Ci saranno poi burger di kebab, caesar salad e frittini come nuggets, chicken popcorn, onion rings e le patatine fritte.

Il food packaging di Kebhouze è completamente eco-friendly, comprese le acque naturali in tetrapack brandizzate Kebhouze. La catena di Gianluca Vacchi ha spiegato, inoltre, di puntare alla sostenibilità economica locale, collaborando con aziende italiane, da cui viene fornita tutta la carne, e con i produttori locali, con cui ad esempio si è instaurata una collaborazione sulla produzione di due diverse birre artigianali che saranno presenti in store a marchio Kebhouze.

Kebhouze. Prossima apertura a Milano e Roma. Sito. Facebook. Instagram

About author

You might also like

Appuntamenti della settimana a Milano: dall’aperitivo alla Terrazza Aperol fino al bistrot di cucina mediterranea

Appuntamenti della settimana a Milano, dal 29 giugno al 4 luglio 2015. Per evitare le consuete lamentele estive su caldo e affini, meglio cercare una panacea nel buon cibo e nei drink; a …

Caffetteria Gelateria Fattori a Roma, al Pigneto la nuova sede anche per colazione e pausa pranzo

Caffetteria Gelateria Fattori a Roma. La storica gelateria Fattori inaugura mercoledì 10 aprile 2019 la nuova sede al Pigneto, in Piazza dei Condottieri 55, non lontano dal primo punto vendita, aperto …

Nuove aperture 0 Comments

Tiramibloom Roma, il trionfo del tiramisù a Prati

Tiramibloom Roma. Apre a fine luglio 2019 nel cuore di Prati, in via dei Gracchi, “Tiramibloom” un tempio gourmet per tutti gli amanti del tiramisù. Una scuola per imparare a preparare …