Boom della spesa online per coronavirus, Carrefour e Esselunga consegna gratuita per anziani e disabili

Boom della spesa online per coronavirus, Carrefour e Esselunga consegna gratuita per anziani e disabili

Boom della spesa online per coronavirus, Carrefour e Esselunga consegna gratuita per over 65.Chiusi bar e ristoranti, abbassate le serrande di qualunque forma di commercio che non siano alimentari e supermercati, non rimane che darsi  alla spesa online. E così, secondo i dati forniti da Carrefour Italia, a partire dal 22 febbraio c’è stato un forte aumento della domanda e una grande accelerazione in tutto il Paese, a partire dalla Lombardia, dove l’azienda gestisce 337 negozi. Negli ultimi giorni il trend si è esteso  nelle regioni del Centro-Sud e, in sostanza, a tutto il Paese.

L’aumento  delle richieste sta causando un forte rallentamento delle consegne e delle funzioni di delivery. Carrefour, come anche Esselunga,  offre il servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa per i soggetti per cui è consigliato non frequentare ambienti sovraffollati e in generale di uscire di casa come: le neo mamme e i neo papà; le persone portatrici di handicap e gli over 60 (over 65 per Esselunga).

About author

You might also like

Er Murena 0 Comments

Il Game, le élite del culatello e il ragù di cittadinanza

Il Game, le élite del culatello e il ragù di cittadinanza Mai come oggi si può leggere la realtà attraverso il gioco del cibo, e del cibo narrato attraverso i …

Pane e nutella da McDonald’s Italia, arriva il McCrunchy Bread (gratis per il World Nutella Day)

Pane e nutella da McDonald’s Italia, arriva il McCrunchy Bread. La Nutella da tempo, da qualche decennio ma sempre di più, si è trasformato in oro per la Ferrero e …

Classifiche 0 Comments

Cibo in tv, le migliori serie, film e programmi su food e vino

Cibo in tv, le migliori serie, film e programmi su food e vino. Netflix, Amazon, Sky adesso anche Disney+ prepotentemente sono entrati nelle nostre case e hanno rivoluzionato il nostro concetto di …