Boom della spesa online per coronavirus, Carrefour e Esselunga consegna gratuita per anziani e disabili

Boom della spesa online per coronavirus, Carrefour e Esselunga consegna gratuita per anziani e disabili

Boom della spesa online per coronavirus, Carrefour e Esselunga consegna gratuita per over 65.Chiusi bar e ristoranti, abbassate le serrande di qualunque forma di commercio che non siano alimentari e supermercati, non rimane che darsi  alla spesa online. E così, secondo i dati forniti da Carrefour Italia, a partire dal 22 febbraio c’è stato un forte aumento della domanda e una grande accelerazione in tutto il Paese, a partire dalla Lombardia, dove l’azienda gestisce 337 negozi. Negli ultimi giorni il trend si è esteso  nelle regioni del Centro-Sud e, in sostanza, a tutto il Paese.

L’aumento  delle richieste sta causando un forte rallentamento delle consegne e delle funzioni di delivery. Carrefour, come anche Esselunga,  offre il servizio gratuito di consegna a domicilio della spesa per i soggetti per cui è consigliato non frequentare ambienti sovraffollati e in generale di uscire di casa come: le neo mamme e i neo papà; le persone portatrici di handicap e gli over 60 (over 65 per Esselunga).

About author

You might also like

Pappardelle al ragù al coltello di lepre, la ricetta dello chef Venturi del ristorante L’Asinello nel Chianti

Pappardelle al ragù al coltello di lepre, la ricetta dello chef Venturi dell’Asinello in Chianti. La Pappardella al ragù di lepre è un piatto tipico toscano che lo chef Senio Venturi …

Ricette 0 Comments

La cucina del Casale, il nuovo libro di Luisanna Messeri contro gli “chef da baldacchino”

La cucina del Casale, il nuovo libro della superstar delle cuoche Luisanna Messeri. Di libri di cucina ce ne sono molti, ma sfogliare il nuovo della toscanissima Luisanna Messeri (edito …

Danimarca e stelle Michelin, nella mecca del food arriva il nuovo Alchemist

Danimarca e stelle Michelin, nella mecca del food arriva il nuovo Alchemist. Se pensi a un Paese che sia un’eccellenza gastronomica da visitare, Noma a parte, difficilmente pensi alla Danimarca. …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply