Healthy Color Milano. L’attesa è finita, il nuovo locale del rapper e giudice Xfactor Sfera Ebbasta e del calciatore di Serie A Andrea Petagna, è pronto per accogliere il suo pubblico da mercoledì 16 ottobre 2019. Si chiama Healthy Color, si trova in via della Moscova 41 a Milano ed è dedicato al cibo sano, quello tanto amato dalle star e dai professionisti dello sport. Un progetto che sboccia da un sentimento di amicizia, portatore di principi sani come la salute e il rispetto per se stessi.
I due giovanissimi imprenditori, amici nel privato e da oggi anche negli affari, hanno realizzato un sogno: dare forma alla locuzione “mens sana in corpore sano” e creare un Healthy Food Corner che rispecchiasse il loro “credo” fatto di cibo buono, salubre e felice. Entrambi noti instagrammer, capaci di generare un successo dalla doppia identità, sia offline che online, hanno riportato il duplice aspetto anche nel locale meneghino. Grazie al gioco di colori su cui si muove la nuova realtà, Healthy Color diventa un’esperienza culinaria ma, immediatamente, anche “social“. L’arredamento psichedelico nato dalle mani della coppia di street artist Motorefisico e le color palette che caratterizzano tutti i piatti del menu hanno come obiettivo la “condivisione“.
Il Menu di Healthy Color
Le Healthy Pokè sono sei e come base hanno del riso colorato da cui prendono il loro nome: orange, yellow,green, pink black e white più una personalizzabile, la rainbow. Variano gli ingredienti ma il principio è uguale per tutte, una proteina più altri ingredienti (rigorosamente en pendant) più riso. Il prezzo per una poke bowl va dai 13 ai 16 euro. Le Healthy Salad sono tutte componibili con un’ampia scelta tra proteine, vegetali, frutta secca, semi e salse. Ci sono poi le tartare, di tonno salmone o fassona, gli Healthy Avocado ripieni e le zuppe. Nel menu “Healthy sweet” ci sono le smoothie bowl (come la purple açai con latte di mandorla, mirtilli, banana, noci e musei), gli healthy pankake e gli estratti di frutta e verdura. Nel menu non mancano gli snack che fanno bene: l’insalata di alghe (4.90 euro), le chips di platano e barbabietola con guacamole (5.90), edamame al tartufo (4.90) e l’humus di ceci con gamberi (7.90). I piatti del menu sono a cura del sushi chef romano Davide Melani.
Helathy Color, Via della Moscova 41 Milano Pagina Facebook