Chihuahua Tacos Milano, street food messicano con tequila e mezcal

Chihauhua tacos: nuova apertura

Chihuahua Tacos Milano, Tel 02 36742528. L’intrigo social si è risolto: il misterioso adesivo arancione raffigurate un cane stilizzato altro non era che il logo di Chihuahua Tacos, nuovo locale aperto in via Col di Lana 1, angolo Porta Ticinese.

Si tratta del nuovo locale di Alessandro Longhin – già legato a realtà note a Milano come The Botanical Club, Forno Collettivo, Champagne Socialist – e, come dice il nome – propone golosi tacos, tutti realizzati con autentiche tortilla messicane artigianali.

Chihuahua Tacos, il locale

Chihauhua tacos apre a Milano

Questo nuovo indirizzo votato allo street food dispone di 50 coperti, suddivisi tra i posti al bancone bar e quelli ai tavoli. L’ambiente è cool e scanzonato, tra neon, cactus e piante tropicali.

Qui si possono trovare i tacos con carne, pesce o quelli vegetariani ma anche tostadas. Tra i cocktail non possono mancare quelli a base di tequila e mezcal.

Chihuahua Tacos, il menu

Il menu di Chihauhua tacos

Nel menu troviamo i tacos, da quello con Carnita (coscia di maiale, coriandolo e ravanello pickled a 3 euro) a quello con Pescado (merluzzo fritto, cavolo bianco, mayo chile morita, pico de fruta e coriandolo a 4 euro). Trovano spazio nelle entradas gli intramontabili: Guacamole, pico de gallo e totopos di mais giallo e nero (7 euro) e Nachos con queso fundido, jalapeno pickled, crema di avocado, pico de gallo, crème fraîche e fagioli messicani con queso fresco (8,5 euro). Completano la proposta la Tostada de Pulpo (Tortilla nera, polpo, cavolo viola, pico de fruta, avocado, mayo chile morita a 6,5 euro), la Quesadilla de Pollito (pollo marinato con achiote, cheddar, lattuga, queso frescoe salsa verde con tomatillo a 5 euro) e alcuni dolci, sempre rigorosamente d’ispirazione mexican (da 3 a 3,5 euro).

Chihuahua Tacos, via Col di Lana 1, Milano, Tel. 02 36742528, Sito.

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*