Different Together Milano, cenare in due ristoranti allo stesso indirizzo

Different Together Milano, cenare in due ristoranti allo stesso indirizzo

Different Together Milano. Mangiare voluminosi hamburger e salutari bowl allo stesso tavolo? Stare attenti alla linea e lasciarsi sopraffare dai più allettanti peccati di gola nello stesso ristorante? Pare che a Milano ora sia possibile, a pochi passo dalle Colonne di San Lorenzo. Qui infatti, in Corso di Porta Ticinese 6, Hamerica’s, il noto format di succulenti hamburger, e Bul, specializzato in golose healthy bowl, si sono unite nel progetto Diffente Together.

Different Together, il progetto

Bul e Hamerica's insieme in Ticinese

Le due attività, con un background ed un’offerta food completamente diversa, si sono così unite allo stesso indirizzo, pur con due ingressi differenti, per unire un pubblico di foodie agli antipodi. Una volta che il cliente è entrato nel locale potrà decidere quale hamburger di Hamerica’s (che conta 14 locali in 5 città) addentare, mentre il suo commensale potrà tranquillamente dedicarsi alla proposta più light ma ugualmente gustosa di Bul.

Il ristorante con focus sulle ricche e fantasiose ciotole di riso ha creato tre ricette speciali proprio per celebrare questa inedita fusione che passa dalla tavola. Entra così in carta la bowl Party loving in Miami con riso rosso, sticky lemon chicken, misticanza, patate americane, fagioli azuki, zucchine alla maggiorana, pomodorini, semi di zucca e dressing allo yogurt. C’è poi la High surfing in LA con riso integrale, rucola selvatica, gamberi allo zenzero, crema di avocado e yogurt, pomodorini, mais arrostito, semi di canapa, maionese al bacon e dressing al mango. In ultimo la Money making in NY con riso venere, salmone scottato, spinacino, patate americane, tofu alle erbe, barbabietola, noci tostate, hummus di ceci alla curcuma e tahina come dressing. Per un tocco mediorientale.

Quello di Different Together vuole essere anche un test e la proprietà si dice pronta, una volta registrata la reazione dei clienti, a replicarla eventualmente altrove. E voi che ne dite, vi ha convinto?

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

Nuove aperture a Milano marzo 2019, tanta cucina regionale dal Veneto alla Calabria

Nuove aperture a Milano marzo 2019. La primavera è alle porte e Milano è tutto un fiorire di locali, caffè e ristoranti. Tra le nuove aperture di marzo 2019, stranamente …

Pescaria Milano via Solari, il locale nato a Polignano a Mare fa il bis e apre sui Navigli

Pescaria Milano via Solari. Dopo il successo della sede di via Bonnet  Pescaria fa il bis a Milano e questa volta si avvicina alla zona dei Navigli. La formula Pescaria, nata a Polignano …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply