Sagre Lazio aprile 2018, festival della porchetta a Parco Egeria (anche il 1° maggio)

Sagre Lazio aprile 2018, festival della porchetta a Parco Egeria (anche il 1° maggio)

Sagre Lazio aprile 2018 (weekend 28-29 aprile e 1° maggio). Non c’è bisogno di andare fino ai Castelli Romani per assaggiare porchetta, fave e pecorino. Questo weekend (e i 1° maggio) l’appuntamento è a Parco Egeria.

ROMA

Festival della porchetta a Parco Egeria

Non solo porchetta nel weekend a Parco Egeria, in via dell’Almone, ma anche vino, fave e pecorino. In un weekend lungo che arriva fino al 1° maggio.  Tanta porchetta calda e croccante, vino dei Castelli Romani a fiumi, fave, pecorino a tonnellate, primi piatti artigianali di Pastifici, supplì gourmet ripieni di porchetta e ingredienti della tradizione, birre artigianali come se piovesse. Nell’area all’aperto anche un’area giochi e una per i 4 zampe e noleggio biciclette. Oltre 1,500 i posti a sedere. Ma attenzione: per assicurarvi l’ingresso gratuito, scrivete il vostro nome sulla bacheca dell’evento.

Quando:  sabato 28, domenica 29 aprile e martedì 1° maggio dalle 10 alle 18; lunedì 30 aprile chiuso

Info: Evento Facebook

About author

You might also like

Recensioni 0 Comments

Floema Serra Bistrot a Ladispoli, Roma: cucina locale e vitigni autoctoni tra le piante di un vivaio

Floema Serra Bistrot a Ladispoli, Roma. Un forte legame con il territorio e con il proprio mestiere: è quello che ha portato Marianna Mari – professionista del settore botanico – ad …

Eventi 0 Comments

Sagre Lazio dicembre 2018, dal cioccolato alla polenta con salsicce le feste nei borghi del Lazio

Sagre Lazio dicembre 2018. In attesa del Natale e del Capodanno, ecco tutte le sagre del Lazio dove iniziare i festeggiamenti culinari nel periodo pre-natalizio. ROMA Festa del cioccolato a …

Sagre Lazio novembre 2017: dalla pasta fatta a mano a Parco Egeria alla polenta con le spuntature di Mompeo

Sagre Lazio novembre 2017 (weekend 24-26). Per l’ultimo weekend del mese scegliete se restare a Roma o andare in provincia di Rieti: vi attendono comunque le sagre con i prodotti tipici …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply