Avocado Bar Roma, a Monti apre il primo locale d’Italia dedicato al frutto esotico con burger e frullati

Avocado Bar Roma, a Monti apre il primo locale d’Italia dedicato al frutto esotico con burger e frullati

Avocado bar Roma, il nuovo locale a Monti. English versionCon toast, burger, smoothies e frullati, insalate e tacos. Per preparazioni dolci e salate. Nel cuore di Roma, a Monti, sulla scia delle esperienze europee e d’oltreoceano, apre il primo bar d’Italia tutto dedicato all’avocado. Il nuovo locale, che si chiama appunto Avocado Bar, ideato da un gruppo di giovani ragazzi, si propone come paradiso del frutto verde proveniente soprattutto da Sud e Centro America, da servire tutti i giorni da colazione a cena. Anche da asporto o direttamente consegnato a casa. Il primo spazio romano sarà solo il primo di una serie: si annunciano già altre aperture a Milano, Napoli e Bologna.

avocado bar roma

Avocado Bar Roma troverà spazio nel centro storico capitolino, in via Madonna dei Monti. Una location adatta sia agli amanti dell’avocado che come alternativa per i turisti che visitano la zona del Colosseo. L’apertura è prevista per fine giugno e sarà aperto tutto il giorno, dalla mattina alla sera.

avocado bar roma

Ma cosa si mangerà? Avocado in tutte le sue forme e preparazioni, ovviamente. Dalla colazione con frullati e smoothies, al pranzo veloce con toast e mini burger, alla cena con piatti più articolati. Il menu – spiega la proprietà – è ancora in fase di definizione ma è chiaro che il frutto a forma di pera sarà l’ingrediente principe del nuovo bar con cucina romano. I prezzi: si andrà dai 5 euro ai 10 euro a portata a seconda della particolarità e degli ingredienti utilizzati per il piatto.

avocado_flowers

Avocado Bar Roma, oltre ad essere un vero e proprio bar con bancone e caffetteria, avrà diverse sedute con tavoli in cui si potrà mangiare per la pausa pranzo o più comodamente per una vera e propria cena. Inoltre, fin da subito, sarà disponibile il servizio di consegna a domicilio. 

Avocado Bar Roma, via Madonna dei Monti, apertura prevista per fine giugno 2017. Pagina Facebook e Sito

Autore

Potrebbe interessarti anche

Il nuovo “All’Oro” di Riccardo Di Giacinto: “Il piatto perfetto? Ci stiamo lavorando”

Il nuovo All’Oro, intervista allo chef Riccardo Di Giacinto. Accolti da un cortile in mezzo a una strada alberata, con le fronde scapigliate da un insolito vento, ci addentriamo nella hall dell’hotel …

Zum tiramisù Roma: trionfo di mascarpone e simpatia

Zum Tiramisù Roma. Una nuova apertura di quelle supergolose, un trionfo di mascarpone e savoiardi: ha aperto i battenti sabato 19 marzo 2016 (ma l’inaugurazione ufficiale ci sarà nei prossimi …

Latteria Trastevere a Roma, il vecchio Da Saverio cambia e propone il pesce di Cedroni e la carne di Liberati

Latteria Tratevere a Roma, il vecchio bar "Da Saverio" di vicolo della Scala cambia veste. Apre ufficialmente al pubblico giovedì 25 giugno il nuovo esperimento enogastronomico nel cuore della città. …