Avocado Bar Roma, a Monti apre il primo locale d’Italia dedicato al frutto esotico con burger e frullati

Avocado Bar Roma, a Monti apre il primo locale d’Italia dedicato al frutto esotico con burger e frullati

Avocado bar Roma, il nuovo locale a Monti. English versionCon toast, burger, smoothies e frullati, insalate e tacos. Per preparazioni dolci e salate. Nel cuore di Roma, a Monti, sulla scia delle esperienze europee e d’oltreoceano, apre il primo bar d’Italia tutto dedicato all’avocado. Il nuovo locale, che si chiama appunto Avocado Bar, ideato da un gruppo di giovani ragazzi, si propone come paradiso del frutto verde proveniente soprattutto da Sud e Centro America, da servire tutti i giorni da colazione a cena. Anche da asporto o direttamente consegnato a casa. Il primo spazio romano sarà solo il primo di una serie: si annunciano già altre aperture a Milano, Napoli e Bologna.

avocado bar roma

Avocado Bar Roma troverà spazio nel centro storico capitolino, in via Madonna dei Monti. Una location adatta sia agli amanti dell’avocado che come alternativa per i turisti che visitano la zona del Colosseo. L’apertura è prevista per fine giugno e sarà aperto tutto il giorno, dalla mattina alla sera.

avocado bar roma

Ma cosa si mangerà? Avocado in tutte le sue forme e preparazioni, ovviamente. Dalla colazione con frullati e smoothies, al pranzo veloce con toast e mini burger, alla cena con piatti più articolati. Il menu – spiega la proprietà – è ancora in fase di definizione ma è chiaro che il frutto a forma di pera sarà l’ingrediente principe del nuovo bar con cucina romano. I prezzi: si andrà dai 5 euro ai 10 euro a portata a seconda della particolarità e degli ingredienti utilizzati per il piatto.

avocado_flowers

Avocado Bar Roma, oltre ad essere un vero e proprio bar con bancone e caffetteria, avrà diverse sedute con tavoli in cui si potrà mangiare per la pausa pranzo o più comodamente per una vera e propria cena. Inoltre, fin da subito, sarà disponibile il servizio di consegna a domicilio. 

Avocado Bar Roma, via Madonna dei Monti, apertura prevista per fine giugno 2017. Pagina Facebook e Sito

About author

You might also like

Finger a Roma: ecco dove mangiare con le mani come Madonna

Finger a Roma, il primo ristorante di finger food. Per mangiare con le mani come Madonna. Pochi giorni fa ha fatto scalpore la foto postata da Veronica Ciccone su twitter, mentre assapora un piatto …

Roma all’aperto estate 2016: dal Monk a Villa Ada, cinque indirizzi per food, cinema e musica sotto le stelle

Roma all’aperto estate 2016. Il caldo promette di tenervi compagnia anche la sera, e per voi che restate in città arene e villaggi all’aperto possono alleviare la situazione. Cinema, street food, concerti …

Inglese 0 Comments

Pubs and bars to watch Roma on TV, seven great places in Rome

Pubs and bars to watch football on Tv in Rome. For anyone who is either unable to travel to support his football  team away or prefers a more lively atmosphere when watching …