Flower burger Roma, dopo Milano la paninoteca vegana apre a Prati

Flower burger Roma, dopo Milano la paninoteca vegana apre a Prati

Flower burger Roma, Prati. Una paninoteca completamente crueltyfree, altrimenti detta veganburgheria. Sarà pure un nome ostico da pronunciare, ma certo resterà impresso a tutti gli appassionati di cucina vegetariana e vegana della Capitale. Inaugura infatti ufficialmente mercoledì 19 ottobre prossimo Flower burger. Dove? Ovviamente in uno dei quartieri più in fermento di Roma, Prati. Precisamente in via dei Gracchi 87.

flower burger roma

Dopo un anno di sperimentazione del progetto in Lombardia (trovate due locali a Milano, Porta Genova e Porta Venezia, più un punto vendita a Londra), Flower Burger approda a Roma. Con una proposta burger 100% vegana, panini colorati e speziati, preparati con materie prime di alta qualità. Trovate ad esempio il Classic Cecio (bun ai 7 cereali, burger di ceci, insalata, pomodori, flower mayo), 6,50 euro; il Pepper Seitan (bun giallo alla curcuma, burger di seitan, tartare di cipolla di Tropea, insalata, germogli di soia, pomodori confit, salsa di peperoni) 8,50 euro; Flower burger (bun nero al carbone vegetale, burger di seitan, insalata, germogli di soia, pomodori confit, flower cheddar, salsa erbina) 9 euro. Il tutto da accompagnare con patate savory speziate (3 euro) e dessert del giorno (3,50). Le salse sono homemade e le trovate alle olive, ai peperoni, ai funghi (1 euro).

flower burger roma

In occasione dell’inaugurazione, mercoledì 19 ottobre alle 19, Marco Bianchi presenterà il nuovo panino Special Pink: un bun rosa con burger di fagioli e riso basmati, humus di barbabietole e mayo rosa realizzato a favore di Pink is Good, progetto di Fondazione Umberto Veronesi contro il tumore al seno.

Flower burger Roma, via Dei Gracchi 87, Roma. Tel. 06.456 66 538. Aperto dal lunedì al giovedì dalle 12 alle 15,30 e dalle 19 alle 23, venerdì e sabato dalle 12 alle 15,30 e dalle 19 alle 24, domenica dalle 12 alle 15,30 e dalle 19 alle 22,30 Pagina facebook

About author

You might also like

Nuove aperture 0 Comments

Sciascia Caffè Mazzini a Roma, la storica caffetteria di Prati raddoppia

Sciascia Caffè Mazzini a Roma. Sono passati 100 anni da quando Adolfo Sciascia, originario della Sicilia, decise di aprire il primo punto vendita di caffè fra i vicoletti di Borgo Pio. …

Nuove aperture 0 Comments

Vittorio spezie & cucina Roma, sali coloniali e pollo coi peperoni nel ristorante all’Esquilino

Vittorio Spezie & Cucina tel. 0644207729 Ha aperto a Roma all’Esquilino il 20 dicembre 2018 il nuovo ristorante Vittorio. La sfida di diventare un punto di riferimento in una zona considerata difficile, ma …

Zero 21 Roma, sull’onda di Temakinho arriva a Prati un Brazilian sushi bar

Zero 21 Roma Il nome del Brazilian sushi bar, piazza Mazzini Roma aperto da meno di un mese, è il prefisso di Rio de Janeiro. L’idea è di uno dei soci, …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply