Taste of Christmas 2015 a Bologna. Palazzo Re Enzo si consacra di nuovo al cibo, ospitando dal 27 al 29 novembre la tre giorni dedicata al Natale.
Grandi chef si proporranno al pubblico con i loro piatti natalizi per ispirare le preparazioni della stagione delle feste ormai alle porte.All’interno della manifestazione saranno allestite sei cucine temporanee dove ogni giorno si alterneranno altrettanti ristoranti e circa 15 chef ospiti che prepareranno le loro creazioni davanti ai visitatori.
Ogni ristorante propone un menu di 4 portate in versione assaggio – taste appunto – a prezzi che variano dai 6 ai 10 euro.
I corsi di cucina sono a cura di Electrolux Chef Academy che presenta gli elettrodomestici e impartisce lezioni di 45 minuti al simbolico costo di 10 euro (prenotazioni Info@tasteofchristmas.it).
Sarà possibile poi partecipare a un laboratorio dedicato agli impasti delle feste.
Ci saranno poi un’enoteca in cui studiare tutti gli abbinamenti, e un’area dedicata ai più piccoli. Non manca lo shopping natalizio per regali agli amici golosi da scegliere tra un selezionato numero di prodotti da assaggiare e da acquistare.
Taste of Christmas, palazzo Re Enzo, Bologna
Orari: Venerdì 27 dalle 17.00 alle 23.00, Sabato 28 dalle 11.00 alle 23.00, Domenica 29 dalle 11.00 alle 22.00
Ingresso libero, Sito