Taste of Christmas 2015 a Bologna, al via il weekend dedicato al Natale in cucina

taste of christmas bologna

Taste of Christmas 2015 a Bologna. Palazzo Re Enzo si consacra di nuovo al cibo, ospitando dal 27 al 29 novembre la tre giorni dedicata al Natale.
Grandi chef si proporranno al pubblico  con i loro piatti natalizi per ispirare le preparazioni della stagione delle feste ormai alle porte.taste of christmas bolognaAll’interno della manifestazione saranno allestite sei cucine temporanee  dove ogni giorno si alterneranno altrettanti ristoranti e circa 15 chef ospiti che prepareranno le loro creazioni davanti ai visitatori.
Ogni ristorante propone un menu di 4 portate in versione assaggio – taste appunto – a prezzi che variano dai 6 ai 10 euro.
I corsi di cucina sono a cura di Electrolux Chef Academy che presenta gli elettrodomestici e impartisce lezioni di 45 minuti al simbolico costo di 10 euro (prenotazioni Info@tasteofchristmas.it).
Sarà possibile poi partecipare a un laboratorio dedicato agli impasti delle feste.

taste of christmas bolognaCi saranno poi un’enoteca in cui studiare tutti gli abbinamenti, e un’area dedicata ai più piccoli. Non  manca lo shopping natalizio per regali agli amici golosi da scegliere tra un selezionato numero di prodotti da assaggiare e da acquistare.

Taste of Christmas, palazzo Re Enzo, Bologna
Orari: Venerdì 27 dalle 17.00 alle 23.00, Sabato 28 dalle 11.00 alle 23.00, Domenica 29 dalle 11.00 alle 22.00
Ingresso libero, Sito

 

1 Trackback / Pingback

  1. Taste of Christmas 2016 Bologna - Alta cucina per tutti a Palazzo Re Enzo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*