Fol Roma, popcorn gourmet in via Ripetta

Fol Roma, popcorn gourmet in via Ripetta

 

Fol Roma, popcorn gourmet in via Ripetta Se siete tra quelli che al cinema proprio non riescono a non divorare il cartone dei popcorn prima che si spengano le luci, appuntatevi una prossima apertura davvero originale. Dopo il successo dello store torinese, apre a Roma il prossimo 21 novembre in via Ripetta 28, il secondo flagstore italiano Fol.
Fol, dal dialetto piemonte “folle”. E folle potrebbe sembrare a noi romani, l’idea di sgranocchiare popcorn all’arrabbiata davanti a un buon film. Ma Fol reinventa il pop corn e promette di farci ricredere, a partire dalla materia prima: mais di prima qualità, senza ogm, scoppiato ad aria per conservare tutte le proprietà nutritive, a cui si uniscono le “note” dei sapori mediterranei , come il rosmarino, i pinoli, il peperoncino, e di prodotti nostrani realizzati a regola d’arte, il cioccolato, la nduja, il caramello.
fol

Tra i 20 gusti proposti, spiccano:
– Fol Caramel: chicchi di mais, scoppiati esclusivamente ad aria e ricoperti con cura da una miscela di pregiato caramello
Fol mix: il popcorn che combina il miglior cioccolato italiano bianco e nero con il Fol Caramel
Fol pistacchio: popcorn dal sapore forte dei migliori pistacchi italiani.
E come tutto il made in Italy che si rispetti, un packaging d’eccezione, che coniuga design e tradizione non dimenticando la funzionalità. Disponibili tre formati: il classico cono, che ne fa un ottimo snack da passeggio, il sacchetto medio e grande. Saranno pronti i romani al pop corn gourmet?

Via Ripetta 28, Tel. 06.87561349, Sito 

  fol3

About author

You might also like

Nonna Lia Roma, i panzerotti pugliesi dal quartiere Trieste a via Tiburtina fino a San Paolo (e a breve a Ibiza)

Nonna Lia Roma. Si tratta di una novità abbastanza recente, che vi avevamo già anticipato qui. Ma Nonna Lia, panzerotteria di ispirazione pugliese naturalizzata romana da novembre, vuole sfamare più …

Classifiche 0 Comments

I migliori burger vegani a Roma, sette locali da provare

I migliori burger vegani a Roma. Colorati, sani e proteici, sono i burger vegani e vegetariani. Soia, seitan, curcuma, ceci: ecco sette locali a Roma dove si possono mangiare panini …

Classifiche 0 Comments

Cinema all’aperto Roma 2017, i festival e le arene con cucina e street food per l’estate

Cinema all’aperto Roma 2017, i festival e le arene con cucina e street food per l’estate. In passato se ne contavano oltre trenta. Con il tempo sono stati più che dimezzati, …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply