Ostriche in degustazione questa sera, giovedì 5 febbraio, al Porto Fluviale. E Caffè Propaganda presenta Patrick Pistolesi nuovo mixologist. Cocktail e Oyster: accoppiata perfetta.
Porto Fluviale – Oyster
Ostriche in degustazione questa sera al Porto Fluviale, 5 diverse qualità in abbinamento a una selezione di drink. Prenotazione obbligatoria (chiusa il 1° marzo).
Orario: dalle 19 alle 21
Costo: 35 euro
Porto Fluviale, via del Porto Fluviale 22, Roma. Tel. 06.5743199
Caffè Propaganda – Party inaugurale con Patrick Pistolesi
Al lungo bancone in zinco e rovere di Caffè Propaganda, tra le vetrine colme di spiriti di ogni genere e ricercati bicchieri, si muove a partire da oggi un nuovo mixologist: Patrick Pistolesi. I suoi cocktail li avrete certamente già assagiati. Al Caffè Propaganda ci sarà dal martedì al sabato dalle ore 18 alle 2. La sua nuova carta per il locale sarà adatta a tutti i palati, anche i più esigenti e curiosi, e sarà connotata da Aperitivi Italiani, con un ritorno alla tradizione ma con tecniche di preparazione moderne (Milanese, Americano rivisitato, Vermouth con seltz aromatizzato, eccellenze di vini e liquori italiani ); Classici storici internazionali, anche quelli meno noti, con preparazioni studiate sul palato del cliente (per esempio l’Adonis Cocktail, nato al bar del Savoy Hotel di Londra a fine ‘800); alcune creazioni personali frutto dei viaggi in Giappone e altri Paesi, dove ha potuto visitare locali e distillerie che gli hanno permesso di mettere appunto nuove tecniche.
Tre i box degustativi in menu, che riflettono i gusti dei barman: in carta anche 5 Old Fashion, 5 Tequila e Mezcal Drink, e 5 Sour. Inoltre, ben 20 differenti preparazioni di Gin Tonic con diverse acque toniche. Oggi il party di presentazione.
Orario: dalle 19
Costo: ingresso libero
Caffé Propaganda, via Claudia, 15/19 Roma. Tel. 06.94534255