Marco Bravin questa sera da Litro. E poi l’Aperlitivo e ‘Gastromania’ di Marrone da Settembrini Libri e Cucina

litro cena bravin

litro cena bravin

Libro, aperitivo e cena questa sera, mercoledì 11 febbraio, a Roma. Dove? Si comincia da Settembrini Libri e Cucina, con la presentazione del libro Gastromania. A seguire l'Aperlitivo all'Apartment Bar di San Lorenzo. E, per concludere, una "cena tra amici" da Litro con Marco Bravin. Ecco i nostri appuntamenti food della serata.

Settembrini Libri e Cucina – Gastromania

gastromania

Presentazione del libro di Gianfranco Marrone "Gastromania" (Bompiani Editore) questa sera da Settembrini Libri e Cucina. Un catalogo divertente e divertito dell'affollatissimo mondo dei foodies, una passeggiata ironica e sapiente tra vegani, maniaci del km zero, adepti della cucina stellata.

Orario: dalle 18.30

Settembrini Libri e Cucina, piazza Martiri di Belfiore 12, Roma. Tel. 06 97277242 – email: libreria@viasettembrini.com

Apartment Bar – L'Aperlitivo

aperlitivo

L'appuntamento con Perla Nahum nel locale di San Lorenzo. L'Apartment bar è diventato un punto di riferimento per aperitivi e dj set: buon cibo, drink e musica.

Orario: dalle 19,30

Costo: ingresso libero

Apartment bar, via dei Marrucini 1/A, Roma. Tel. 06.93576164

Litro – A cena tra amici

bravin

Ospite della settimana da Litro lo chef di Caffè Propaganda Marco Bravin. Ecco il suo menu per "A Cena tra Amici": ravioli ripieni di lengual (cotechino e lingua cotti a bassa temperatura) con cedro candito e spuma al rafano; tegame di colombacci con scalogno, porro glassato e cardoncelli; beccaccini e cereali; Cono cocco no ciocco – cono di pasta brik pralinato e farcito con spuma al cocco, nocciola in più consistenze e cioccolato.

Orario: dalle 20.30

Costo: 35 euro

Litro, via Fratelli Bonnet 5, Roma. Tel. 06.45447639

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*