Spiedini giapponesi fritti questa sera da Settembrini Café e finger food americani da Enoteca Ferrara

HIRO

Ispirazione internazionale per gli appuntamenti food di questa sera, venerdì 6 febbraio, a Roma. Da Settembrini Café il venerdì si tinge di giapponese con le creazioni dello chef Hirohiko Shoda del Gambero Rosso. All'Enoteca Ferrara, invece, vini dell'azienda Falesco in abbinamento a finger food italo-americani per la serata conclusiva di "Un romano a New York".

Settembrini Café – Hiro's Fry Friday

spiedini giapponesi

Lo chef Hirohiko Shoda del Gambero Rosso presenta questa sera da Settembrini Café un aperitivo a base di frittini. Questi speciali spiedini, detti Kushikatsu, sono un tipico piatto giapponese e possono essere di carne, pesce o verdure. Dal giapponese: Kushi – bastoncini di bambù usati come spiedo Katsu – impanatura per frittura.

Orario: dalle 18

Costo: 15 euro (degustazione di kushi-katsu); 20 euro (degustazione di kushi-katsu + drink)

Settembrini Café, via Luigi Settembrini 21, Roma. Tel. 06.97610325

Enoteca Ferrara – Un romano a New York

enoteca ferrara

Bere i vini dell'azienda Falesco in abbinamento a finger food italo-americani, questa sera all'Enoteca Ferrara. Per ottenere l'ingresso gratuito, valido per due, è indispensabile mandare una mail a enotecaferrara86@gmail.com riportando il proprio nome e cognome. Si tratta dell'evento conclusivo di Un Romano a New York: il concorso di Falesco ed Enoteca Ferrara, svoltosi dal 1 maggio al 31 ottobre 2014, che ha messo in palio un viaggio per due persone nella Grande Mela. 

Orario: dalle 19

Costo: ingresso gratuito

Enoteca Ferrara, Piazza Trilussa 41, Roma. Tel. 06.5803769

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*