Queen Makeda a Roma, in arrivo all’Aventino il Grand Pub con spine artigianali, kaiten e alta cucina

Queen Makeda a Roma, in arrivo all’Aventino il Grand Pub con spine artigianali, kaiten e alta cucina

queen makeda-grand opening

Queen Makeda all'Aventino, Roma.

AGGIORNAMENTO: QUI LA FOTO GALLERY E IL RACCONTO

Si chiama Makeda, o meglio, Queen Makeda, come la biblica regina di Saba, il nuovo locale che sorgerà all'Aventino da venerdì 12 dicembre 2014. E dove se non a Via di San Saba? Dalle ceneri della discoteca Shangò, aprirà infatti un locale che incarna il concetto educato di "Grand Pub". Quindi grande attenzione alle birre, tantissime spine, una dedicata anche alla regina della casa, la Makeda appunto, tutte in tonalità artigianale.

Queen Makeda

QueenMakeda_birra

Oltre alle birre, si parla di alta cucina, di ispirazioni fusion e orientali. Per conferme o smentite, su queste pagine cercheremo di raccontare le prime impressioni nei prossimi giorni, in attesa che arrivi l'inaugurazione al pubblico, il 12 dicembre, con un grand opening d'eccezione. Dalle 18 alle 2 sono infatti aperte le degustazioni di birra artigianale e di pietanze servite sul Kaiten (sì, ci sarà anche lui, il nastro che trasporta il sushi), accompagnate dal dj-set di Flavia Lazzarini.   

queen makeda logo

 

Queen Makeda, Via di San Saba 11, Tel.06 5759608, Pagina Facebook 

About author

You might also like

Eventi 0 Comments

Roma Cocktail Week 2015, tour nell’arte della mixology nei migliori drink bar dal centro alla periferia

Roma Cocktail Week 2015. Fa tappa per la prima volta nella Capitale, dopo aver coinvolto Londra, Parigi e Boston, il tour per i locali che della mixology hanno fatto una …

Livia's Wine 3 Comments

Degustazione del vino, a me gli occhi

Degustazione del vino / Livia’s wine, lesson four. L’idea è di riprendere le nozioni del corso di avvicinamento al vino che curo per Puntarella Rossa (il prossimo a settembre 2017) e, …

Vendemmia 2014, mai così male. E l’Italia perde il primato a vantaggio della Francia

La vendemmia non andava così male dal 1950. Il maltempo ha tagliato il 15 per cento della produzione rispetto al 2013 e, secondo le stime della Coldiretti, potrebbe scendere a 41 milioni di ettolitri, …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply