Queen Makeda a Roma, in arrivo all’Aventino il Grand Pub con spine artigianali, kaiten e alta cucina

Queen Makeda a Roma, in arrivo all’Aventino il Grand Pub con spine artigianali, kaiten e alta cucina

queen makeda-grand opening

Queen Makeda all'Aventino, Roma.

AGGIORNAMENTO: QUI LA FOTO GALLERY E IL RACCONTO

Si chiama Makeda, o meglio, Queen Makeda, come la biblica regina di Saba, il nuovo locale che sorgerà all'Aventino da venerdì 12 dicembre 2014. E dove se non a Via di San Saba? Dalle ceneri della discoteca Shangò, aprirà infatti un locale che incarna il concetto educato di "Grand Pub". Quindi grande attenzione alle birre, tantissime spine, una dedicata anche alla regina della casa, la Makeda appunto, tutte in tonalità artigianale.

Queen Makeda

QueenMakeda_birra

Oltre alle birre, si parla di alta cucina, di ispirazioni fusion e orientali. Per conferme o smentite, su queste pagine cercheremo di raccontare le prime impressioni nei prossimi giorni, in attesa che arrivi l'inaugurazione al pubblico, il 12 dicembre, con un grand opening d'eccezione. Dalle 18 alle 2 sono infatti aperte le degustazioni di birra artigianale e di pietanze servite sul Kaiten (sì, ci sarà anche lui, il nastro che trasporta il sushi), accompagnate dal dj-set di Flavia Lazzarini.   

queen makeda logo

 

Queen Makeda, Via di San Saba 11, Tel.06 5759608, Pagina Facebook 

About author

You might also like

I migliori brunch di Roma, tutte le novità dell’autunno: da Fischio a Misto fino a Dolce e Rec23

I migliori brunch di Roma, domenica 16 settembre 2018 AFRICANO Dolce In un locale su più piani e una piccola terrazza in via Tripolitania, nel quartiere Africano, uno dei brunch …

Casottel a Milano, il preferito del sindaco Pisapia, rimproverato dalla Isa: “Giuliano mi hai deluso”

“Sindaco Pisapia, mi hai deluso”. La Isa e’ una signora concreta, sempre con il sorriso, ma senza ipocrisie. Diretta, milanese fino al midollo dell’osso buco, che è la sua specialità. Quando veniamo a …

Eventi food Roma luglio 2019, aperitivi degustazioni e cene speciali del mese

Eventi food Roma luglio 2019. In piena estate, nel cuore della Roma più calda, l’unica soluzione è rifugiarsi in un buon ristorante, o partecipare a uno degli eventi che allieteranno …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply