Enotica: scegli il vino più sensuale

Arriva Enotica al Forte Prenestino. Il festival del vino e della sensualità, in programma da domani (venerdì) a domenica Enotica lancia un concorso tutto votato all'eros e ai calici d'autore. E noi lo giriamo a voi: qual è il vostro vino preferito, quello più sensuale o afrodisiaco? Un Aglianico per una calda serata, un Brunello per una fuga tra i campi, o un Syrah, per ricordare un'estate tra le acque siciliane?

"Vota il vino più Enotico": venerdì e sabato all'entrata della manifestazione vi verrà consegnato un tagliando dove, dopo aver degustato la vasta scelta di vini nelle sale del Forte, potrete scrivere il nome del vincitore, scegliendo il vino più afrodisiaco, quello più sensuale, il più naturale, semplicemente il più buono, insomma, il vino più "enotico".

Del resto tutto nel vino, dall'odore, al colore, al gusto deciso, rimanda all'eros e alla sensualità. Basta un sorso per ritrovarsi in una poesia di Baudelaire, e finire in un turbine che sale con sapienza.

E allora anticipiamo il Festival e rilanciamo qui: qual è per voi il vino più sensuale? Sorseggiate e votate, ovviamente d'istinto.

1 Trackback / Pingback

  1. Roma est, c’è poesia a Centocelle: viaggio tra kebab, etnici ed enoteche chic – Puntarella Rossa

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*