Encry, champagne con Puntarella

Segnatevi la data: mercoledì 19 dicembre alle 19.30, siamo lieti di invitarvi all'enoteca Pausa (a Roma, via Belli 68, vicino a piazza Cavour) a una spettacolare degustazione di "champagne Encry". Una maison di champagne fondata dal padovano Enrico Baldin, che verrà a raccontarci la sua storia e a farci degustare tre tipi del suo splendido champagne. Insieme a lui ci sarà la nostra non meno splendida sommelier Livia Belardelli. Insieme allo champagne potrete assaggiare diversi prodotti artigianali per scoprire l'abbinamento migliore. Non male come anticipo delle feste eh? E allora segnatevi la data, ma soprattutto prenotatevi per tempo perché i posti sono limitati. Qui di seguito le istruzioni.
La prenotazione va fatta obbligatoriamente via mail all'indirizzo puntarellarossa@hotmail.it. Il costo è di 25 euro, che scendono a 19.50 euro se pagate anticipatamente via pay pal (lo trovate qui sotto, bottone buy now) o con bonifico. s
SOLD OUT
Enoteca Pausa, via Gioacchino Belli 68, Roma
 
 
 
 

 

 

 

Il padovano Enrico Baldin si occupava di ingegneria naturalistica e ripristino ambientale prima di incontrare un piccolo vigneron francese: la scintilla che qualche anno fa lo ha spinto nel villaggio di Le Mesnil Sur Oger, posto nel cuore della Côte des Blancs, dove ha cominciato a lavorare in pochi ettari di terreno. Classificato al 100% nella classifica dei Cru, è uno dei soli 17 Grand Cru della Champagne.

 

 

 

Appuntamento mercoledì 19 dicembre alle 19.30, all'enoteca Pausa, via Belli 68, Roma. Prenotazione è obbligatoria: puntarellarossa@hotmail.it e paypal.