Domenica a Roma, pranzo per famiglie

Siccome noi di Puntarella Rossa consideriamo la famiglia il pilastro della società, il nucleo originario, la cellula fondativa e il futuro del Paese, e tutte quelle balle lì, abbiamo pensato a voi che avete marito/moglie al seguito con un bel nugolo di pargoletti da parcheggiare e vi consigliamo qualche indirizzo utile per passare una domenica in serenità. Si comincia con il testaccino Rec 23 e il suo Bimbi & Brunch: funziona così, l'adulto paga 15 euro, il bambino 10, ma soprattutto durante il brunch è previsto un simpatico servizio di baby sitting free. Anche l'Astice blu, ristorante di pesce, festeggia il Family Day (roba che se lo sa Casini ci si fionda, con le due famiglie): i bambini sotto i 10 anni non pagano. Infine Rosti, il nuovo locale del Pigneto che proprio oggi festeggia l'inaugurazione: non sono previsti sconti particolari, ma c'è uno spazio all'aperto molto grande e protetto, lontano dalle auto, con un simpatico parco giochi per i più piccoli .

Rec 23 TESTACCIO Piazza dell'Emporio, 2  Roma, tel 06-87462147

Astice Blu EUR Largo Flavio Domiziano 15, Roma Tel 06-5417679

Rosti PIGNETO Via Bartolomeo D'Alviano 65, tel 06-2752608

3 Commenti

  1. grazie per aver segnalato i posti da evitare per fare un brunch in santa pace! :-) spero presto in una seganalzione di locali child free!

    • Sai, in tutto questo c'è un vantaggio, se certi locali li eviti, allora chi vuole evitare gente comm te ci può andare tranquillamente senza correre il rischio di incontarrti

  2. Ciao Giampiero, Noi del Rec 23 Abbiamo Studiato una soluzione ideale proprio per regalare tranquillità e serenità a tutti i nostri ospiti!
    I bambini giocano e si divertono in una sala a parte, coa una baby sitter!
    Il Bimbi @ Brunch c'è la prima domanica del Mese

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*