Nuove osterie d’autunno

NOVITA’ / PROSSIMAMENTE SU PUNTARELLA ROSSA

Arriva l’autunno, cadono le foglie, chiudono ristoranti buoni e meno buoni (diamo addio all’indiano Jaipur di Trastevere e alla Locanda dell’interprete del Pigneto), ma per fortuna nascono nuovi arbusti che sembrano promettere più che bene. In attesa di scriverne in maniera più approfondita, segnaliamo tre ottimi ristoranti già testati.
OSTERIA DI MONTEVERDE
Via Cartoni 163 – tel. 06-53273887
Spin off del notevole Ditirambo, l’osteria di Monteverde si propone come una simpatica e confortevole osteria di quartiere, con ambiente giovanile, solida cucina e prezzi più che moderati
PERCENTO
Via Sora 48 – tel. 06-68809554
Giovane cuoca israeliana (Michal Levy), cucina mediorientale ben più ortodossa di quella del Ghetto. Ambiente tranquillo e piacevole, zona centrale. Per provare qualcosa di veramente diverso.
OSTERIA BUON’ORA
Via Latina 134 – tel. 06-78358734
Trattoria con pochi tavoli, di ispirazione pugliese ma non solo. Cucina moderatamente creativa, con chef promettente (Antonio Putigliano) e qualche rigidità nel servizio di troppo.

2 Commenti

  1. Che bello vedere qualche nome nuovo!
    Percento ci aveva incuriosito l'altra sera durante una passeggiata per via del Pellegrino. Allettante la proposta e la storia della chef…come pure l'iniziativa che avevano organizzato ieri sera con menu a base di funghi porcini guest chef Carmelo Chiaromonte (70€ inclusi vini). Peccato non esserci riusciti ad andare…
    Aspettiamo i tuoi approfondimenti!

  2. OSTERIA DI MONTEVERDE ci sono stato sabato scorso, un posto molto carino qualità prezzo ottima lo consiglio a tutti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*