Coca Cola piccante, arriva la versione “spiced”, al lampone speziato

Coca Cola piccante, arriva la bevanda aromatizzata al lampone speziato per andare incontro ai gusti dei consumatori americani, anche in versione Zero, ma la ricetta rimane segreta.

Coca Cola ha lanciato la novità 2024. È in arrivo la bevanda “spiced”, una nuova ricetta che il colosso delle bibite gassate lancerà sul mercato negli Stati Uniti e in Canada dal 19 febbraio 2024. Una decisione presa per andare incontro ai gusti dei consumatori nordamericani, in evoluzione e sempre più attratti da cibi e bevande piccanti o dal sapore speziato. “Ci siamo resi conto che la Coca Cola piccante potrebbe essere un’opportunità per noi”, ha spiegato il capo del marketing per il Nord America di Coca Cola, Shakir Moin.

Leggi anche: Barilla abbassa i prezzi, fino alla fine del 2024 tagli su pasta e biscotti 

Anche in versione Zero

Coca Cola piccante

Coca Cola Spiced Raspberry, questo il nome completo della nuova bevanda (che tradotto sarebbe “lampone speziato”) sarà disponibile anche in versione Zero, come accade per la Coca classica, e sarà un prodotto permanente, a differenza di quanto accaduti con altri gusti proposti solo come edizione limitata.

Nel 2022, infatti, il colosso aveva lanciato la linea Coca Cola Creations, composta da otto diversi gusti (dalla fragola all’anguria, passando per il cocco), in questo caso presentata come Limited Edition. Va da sé che la ricetta è segreta, come sempre.

Shakir Moin ha rilasciato qualche altro dettaglio all’Associated Press: “I consumatori si muovono velocemente. Il mercato si muove ancor più velocemente. Noi dobbiamo essere più veloci del mercato”, spiegando perché per questa nuova ricetta siano servite solo sette settimane e non un anno di sperimentazione prima del lancio sul mercato, come Coca Cola di solito fa per le sue bevande.

 

Seguici sui social: Facebook e Instagram

 

[Foto dal sito coca-cola.com]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*