Jalisse e Pasta Garofalo, la ricetta degli spaghetti “al pesto d’Ariston” per Sanremo 2024

jalisse e pasta garofalo

Jalisse e Pasta Garofalo. Nuovamente esclusi da Sanremo 2024, in onda su Rai 1 da martedì 6 a sabato 10 febbraio, i Jalisse hanno trovato un modo divertente per far parlare di sé, e chissà che l’anno prossimo (quando non ci sarà più la gestione Amadeus) la coppia canora, e nella vita, composta da Fabio Ricci e Alessandra Drusian verrà presa in considerazione per la kermesse canora più importante d’Italia. Ma veniamo ai fatti. I Jalisse, che ormai si sono dati pure loro ai social con tanto di adv, hanno postato un video su Instagram in collaborazione con pasta Garofalo.

Il video dei Jalisse e gli spaghettoni XXL

jalisse e pasta garofalo

Amici, forse sapete che sono ventisette anni che ci sentiamo dire sempre di no”, esordisce la coppia nel video, alludendo simpaticamente all’esclusione numero 27 dal Festival di Sanremo, ovvero dall’anno successivo alla loro vittoria, nel 1997, con la canzone “Fiumi di parole”. Nel filmato, i Jalisse preparano un piatto di pasta al pesto, da loro ribattezzato “Spaghettoni XXL Garofalo al pesto d’Ariston”. E gli ingredienti? Semplici. Basilico ligure e “fiumi di pinoli”, olio Evo, pecorino e parmigiano. E ovviamente gli spaghettoni XXL Garofalove, formato lanciato dall’azienda da circa un anno, e che la coppia di cantanti descrive come una pasta che “rimane sempre al dente”.

Ama, vuoi venire a mangiare questo piatto di pasta da noi?”, è l’invito finale che i Jalisse rivolgono al conduttore del Festival.

Chissà se davvero i due riusciranno a tornare prima o poi sul palco dell’Ariston, ma nel frattempo la carriera da influencer è avviata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pasta Garofalo (@pastagarofaloit)

 

 

Seguici sui social: Facebook e Instagram

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*