Dry Milano compie dieci anni, una settimana di cocktail speciali

Dry Milano compie dieci anni, una settimana di cocktail speciali . Dry è un locale molto frequentato e apprezzato, in via Solferino alta, che unisce una pizza di grande qualità con cocktail speciali. Locale informale, divertente, con una folla di giovani che staziona davanti, ha raggiunto i dieci anni di attività e ha deciso di festeggiarli da martedì 12 settembre 2023 fino a domenica 17 settembre 2023 con grandi protagonisti della mixology internazionale che si alterneranno al bancone di via Solferino.

Dry Milano Pizza Piennolo Lo chef residente di Dry Milano è il bravo Lorenzo Sirabella, allievo di Enzo Coccia, che ha preso il posto di Simone Lombardi, fondatore dell’apprezzatissimo Crosta.

Tra i protagonisti che hanno accolto l’invito di Lorenzo Sirabella e Edris Al Malat, ci sono bartender (quasi tutti maschi!) come  Riccardo Carli e Fausto BigongialiJeffer Cocktail Bar e Simone CovanSanta Cocktail Bar (12/09), Dario Tortorella – vincitore della Campari Bartender Competition (13/09), i mixologist Cameron Moncaster e Samuel DamesSwift Londra (14/09). E ancora Natale PalmieriCinquanta Spirito Italiano e Vincenzo  PagliaraLaboratorio Folkloristico (15/09), Alex FrezzaL’Antiquario (16/09), Louise Lai e Christopher McNultyCandelaria Parigi (17/09). Ogni ospita  proporrà 3 cocktail dedicati all’anniversario (al costo di 14 euro).

eventi a roma novembre 2015

Dieci anni fa l’idea vincente di Dry, allora una rarità, fu messa a punto da Andrea Berton (del Ristorante Berton), Giovanni Fiorin, Diego Rigatti e Tiziano Vudafieri (architetto e interior designer). Berton e Fiorin sono usciti, ma Dry continua a rappresentare una bella presenza in città.

Dry Milano, via Solferino 33, Milano, tel 02 6379 3414

Leggi anche dove mangiare in via Solferino a Milano