Dove vedere la finale degli Europei 2021 a Bologna, maxischermi e locali all’aperto per tifare l’Italia

  • Dove vedere la finale degli Europei 2021 a Bologna, maxischermi e locali all’aperto per tifare l’Italia
  • Dove vedere la finale degli Europei 2021 a Bologna, maxischermi e locali all’aperto per tifare l’Italia
  • Dove vedere la finale degli Europei 2021 a Bologna, maxischermi e locali all’aperto per tifare l’Italia
  • Dove vedere la finale degli Europei 2021 a Bologna, maxischermi e locali all’aperto per tifare l’Italia

Dove vedere la finale degli Europei 2021 a Bologna. Scoperta l’avversaria che gli azzurri troveranno in finale di Euro2020, ovvero l’Inghilterra, non resta che prenotare il tavolo per poter guardare la partita di domenica 11 luglio. Pronti a tifare Italia? Abbiamo selezionato per voi sette indirizzi dove potrete cenare, tra tv e maxischermi, e godervi il match tra pizza, birra e buona compagnia.

DumBO

dumbo bologna

Dumbo, il Distretto urbano multifunzionale di Bologna, gestito da Open Event srl, nel suo programma DumBo Summertime 2021 non poteva ignorare l’appuntamento di domenica sera.
Vi aspettano tre schermi davvero maxi, ma per godersi la finale è necessario registrarsi a questo link.
La proposta gastronomica è quella di Officina Bistrot, il nuovo bistrot di DumBO, nato in quella che una volta era la falegnameria, che spazia dalla pizza firmata Forno Brisa ai signature drink.

DumBO. Via Camillo Casarini 19, Bologna. Sito Web, Pagina Facebook  

Belvedere Gardens Village 

Belvedere Gardens Village Bologna

Foto pagina Facebook Belvedere Gardens Village

Ultima novità dell’estate bolognese è il Belvedere Gardens Village, il nuovo spazio estivo drink, food e arte ai Giardini Margherita, nato dall’esperienza Guasto Village in collaborazione Torneo Giardini Margherita. Davanti al campo da basket del Playground potrete guardare la partita all’aperto e gustare le proposte di alcune note insegne bolognesi: Nasty Burger Club, Tasty Pokè, Affumico, Ranzani 13. La proposta drink è firmata Pastis.

Belvedere Gardens Village. Giardini Margherita, Bologna. Pagina Facebook

Bamboo in the Garden

Bamboo Bologna

Foto pagina Facebook Bamboo

Parco di Villa Cassarini è la sede estiva di Bamboo. Qui, durante la finale che vedrà gli azzurri del ct Mancini battagliare contro l’Inghilterra, vi accompagnerà la selezione di cocktail di Bamboo e quella di burger e pizze a cura di Sforno Gourmet.

Bamboo in the Garden. Parco di Villa Cassarini, Bologna. Pagina Facebook

Bazza 

bazza bologna

Altro appuntamento per domenica sera è al foodtruck Bazza della Cantina Bentivoglio ai Giardini Margherita. Potrete trovare panini, una selezione di piatti della tradizione bolognese, vini, birre e cocktail. A fianco, il food truck vintage Giusto de Le Vie dei Briganti propone drink e hamburger.
È consigliata la prenotazione telefonica o su WhatsApp al 351 7934535.

Bazza. Piazzale Mario Jacchia (Giardini Margherita), Bologna. Tel. 351 7934535, Pagina Facebook 

La Collina delle Meraviglie

La collina delle meraviglie Bologna

Foto Sito Web La collina delle meraviglie

Anche La Collina Delle Meraviglie nel cuore dei colli bolognesi trasmetterà la partita di domenica. Le proposte del food truck potete consultarle direttamente sul sito mentre quella del bar è a cura di Fabio Giavedoni della guida Slow Wine. Consigliata la prenotazione.

La Collina Delle Meraviglie. Via Di Sabbiuno 6, Bologna. Tel. 349 171 7883, Sito Web

Ristorante Terantiga 

terantiga bologna

Per chi decide di evadere dalla città e godersi la finale degli Europei 2021 fuori dalla confusione, il ristorante Terantiga a Varignana trasmetterà la partita nelle sale interne del ristorante e per l’occasione proporrà un menu della tradizione a 27 euro.

Ristorante Terantiga. Via de Jani 9/11, Varignana (BO). Tel. 051 6957234. Pagina Facebook

Palazzona di Maggio Winery 

Vi abbiamo già parlato di Vitamina, il programma estivo di Palazzina di Maggio e la Trattoria il Cucciolo. Domenica dalle ore 18 verrà allestito un maxischermo per guardare la partita comodamente seduti al tavolo. Il menu è a cura dei ragazzi della Trattoria il Cucciolo e prevede hamburger e patatine (15 euro), ma saranno disponibili anche piatti extra, tutti i vini della Palazzina e i drink. Prenotazione gradita tramite messaggio, WhatsApp o via mail a: 371 3973806, 333 5368950 o filippo@palazzonadimaggio.it.

Palazzona di Maggio Winery. Via Panzacchi 16, Ozzano dell’Emilia (BO). Sito Web, Pagina Facebook

About author

You might also like

Emporio Armani Caffè Bologna, cocktail e risotto per l’aperitivo in Galleria Cavour

Emporio Armani Caffè Bologna, aperitivi e food pairing. Nella Galleria Cavour, centro nevralgico dello shopping cittadino, Emporio Armani Caffè lancia l’aperitivo del giovedì: un appuntamento fisso con cocktail d’autore, accostamenti originali e …

I migliori brunch di Bologna 2017: dieci indirizzi, da Cafè Menil a Olmo e Missbake

I migliori brunch di Bologna 2017. La voglia di brunch vi assale nel weekend? Preferite anche voi indugiare a letto il sabato e la domenica e concedervi una pausa di gusto a …

Classifiche 0 Comments

Natale 2019 a Bologna, i migliori ristoranti aperti per pranzo e vigilia con menu e prezzi

Natale 2019 a Bologna, i migliori ristoranti aperti per pranzo e vigilia con menu e prezzi. Che si tratti di autentica tradizione o proposte a base di pesce, anche quest’anno i …