Cocktail e birra a domicilio a Roma, i migliori locali e bar che fanno delivery a casa

Freni e Frizioni – Trastevere

Buseto – Pigneto

Blind Pig – San Giovanni

Al Blind Pig dopo le 18 e fino alle 21 si parte con l’asporto di birra e cocktail in lattina da mezzo litro, del progetto Extra. Tra le proposte tra cui scegliere troverete Gin Tonic (9 euro), Paloma (10 euro) e l’ultima novità con lo Spritz (9 euro).
Blind Pig. Via la Spezia 72, Roma. Tel. 06 87750714. Pagina Facebook. Pagina Instagram.
Rude Centocelle – Centocelle
I ragazzi di Rude sono pronti a ricevere gli ordini dalle 11.30 fino alle 20 con un menu dedicato al delivery, da cui è possibile scegliere fra drink in bottiglietta, vini e bollicine (dai 7 ai 35 euro). Nel menu dedicato all’asporto, invece, ci sono tutti i signature della loro drink list (dai 6 ai 10 euro). Le consegne verranno effettuare nel raggio di 2 km dal locale, per info consultate il menu sul loro sito.
Rude Centocelle. Via dei castani 228, Roma. Tel. 349 6177644. Pagina Facebook. Pagina Instagram. Sito
Treefolk’s Public House – Trastevere

Blackmarket Hall – Monti
Gli amanti del Blackmarket Hall saranno felici di sapere che è già attivo su Deliveroo e Just Eat il servizio delivery, tutti i giorni dalle 18.30 alle 24. Sarà possibile ordinare non il singolo da drink, bensì bottiglie di distillato, vino e birra.
Blackmarket Hall. Via de Ciancaleoni 31. Tel. 349 1995295. Pagina Facebook. Pagina Instagram. Sito
Social Pigneto – Pigneto
Il servizio da asporto e delivery di Social Pigneto inizia alle 18, gli ordini vengono effettuati via telefono o tramite le loro pagine social, Instagram e Facebook. Cocktail base tra cui scegliere (6 euro): negroni, spritz, gin tonic, gin lemon, vodka sour, vodka lemon, whiskey sour, old fashioned e altri. Se invece preferite ci sono quelli della casa (8 euro), varianti rivisitate e personalizzate.
About author
You might also like
Aperitivo all’aperto a Roma, cinque locali cool in centro per l’estate 2019
Aperitivo all’aperto a Roma, cinque locali cool in centro per l’estate 2019. Il momento gastronomico più atteso in una calda giornata estiva, diciamocelo, è quello dell’aperitivo. Rinfrescante, spensierato, gustoso e …
La Zia Ale, la birra a base di puntarelle
Proprio così La Zia Ale (da leggersi rigosoramente così per i laziali, da leggersi la zia eil, per i romanisti), la prima birra artigianale made in Lazio, è a base …
Premio Strega Mixology 2019, vince la barlady francese Virginie Doucet dell’Out of Ordinary di Firenze
Premio Strega Mixology 2019, vince la barlady Virginie Doucet La finale della quinta edizione del premio Strega mixology si è svolta ieri presso l’Hotel La Griffe in Via Nazionale 13, la …
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!