Cocktail e birra a domicilio a Roma, i migliori locali e bar che fanno delivery a casa

Cocktail e birra a domicilio a Roma, i migliori locali e bar che fanno delivery a casa
Cocktail e birra a domicilio a Roma, i migliori locali e bar che fanno delivery a casa. Tra le categorie più colpite dalle ultime disposizioni del Governo ci sono sicuramente pub, birrerie e cocktail bar che, lavorando soprattutto nella fascia serale, hanno dovuto adattarsi velocemente ai nuovi orari di apertura. Nonostante le difficoltà, molti locali non si sono abbattuti e non potendo servire ai tavoli o al bancone i propri clienti, hanno deciso di sfruttare il delivery e l’asporto (come tanti ristoranti).
Ecco una lista di indirizzi che soddisferanno la vostra sete, che sia all’orario dell’aperitivo o nel post cena, tra cocktail base e signature, birre e distillati.

Post in aggiornamento

Freni e Frizioni – Trastevere

I drink pronti in lattina sono disponibili  per l’asporto presso Caramella, un locale che si trova a Trastevere, fino alle 22, mentre per il delivery tramite Deliveroo. Potete scegliere fra spritz, americano, gin tonic, whisky e cola, ma se invece preferite qualcosa di diverso scegliete il Malecon. Si tratta di un’anticipazione del nuovo menu, che uscirà appena le norme lo consentiranno, con rum Havana 3, Aguardiente Santero, tonka e tropical soda di loro di produzione, o il Grape Time, edizione limitata ideato per Italicus.
Freni e Frizioni. Via del Politeama, 4. Roma. Tel.06 4549 7499. Pagina Facebook. Pagina Instagram.
Caramella. Vicolo del Cinque, 31. Roma. Tel. 06 580 3889. Pagina Facebook. Pagina Instagram.

Buseto – Pigneto 

Se invece volete bere il vostro gin preferito date un’occhiata alle proposte della gintoneria del Pigneto: per gin tonic o lemon, gin a scelta fra Beefeater, Tanqueray e Bombay Dry, in abbinamento le sodate e lemon Cortese, oppure negroni, boulevardier, old fashioned, vodka tonic e lemon. I cocktail sono miscelati ma non diluiti, quindi viene incluso nella spedizione il ghiaccio. Tutti i drink costano 7 euro, in promozione cinque buseto drink a 30 euro (anziché 35) che saranno consegnati in un packaging colorato e allegro pensato dai ragazzi dello staff di Buseto.
Per ordini e prenotazioni potete chiamare il numero 380 434 0445, dal martedì al venerdì 14-18, sabato e domenica 11-18. Si può anche inviare un messaggio su Facebook o Instagram, a breve arriveranno anche su Just Eat e Uber Eats.
Buseto. Via del Pigneto 24, Roma. Tel. 380 434 0445. Pagina Facebook. Pagina Instagram.

Blind Pig – San Giovanni

Al Blind Pig dopo le 18 e fino alle 21 si parte con l’asporto di birra e cocktail in lattina da mezzo litro, del progetto Extra. Tra le proposte tra cui scegliere troverete Gin Tonic (9 euro), Paloma (10 euro) e l’ultima novità con lo Spritz (9 euro).

Blind Pig. Via la Spezia 72, Roma. Tel. 06 87750714. Pagina Facebook. Pagina Instagram.

Rude Centocelle – Centocelle

I ragazzi di Rude sono pronti a ricevere gli ordini dalle 11.30 fino alle 20 con un menu dedicato al delivery, da cui è possibile scegliere fra drink in bottiglietta, vini e bollicine (dai 7 ai 35 euro). Nel menu dedicato all’asporto, invece, ci sono tutti i signature della loro drink list (dai 6 ai 10 euro). Le consegne verranno effettuare nel raggio di 2 km dal locale, per info consultate il menu sul loro sito.

Rude Centocelle. Via dei castani 228, Roma. Tel. 349 6177644. Pagina Facebook. Pagina Instagram. Sito

Treefolk’s Public House – Trastevere

Appena partito con le consegne a domicilio, al Treefolk’s Public House (fresco di recente apertura) gli ordini verranno effettuati via telefono. In menu la scelta non manca: dal Gin tonic (10-12 euro) al Bloody Mary (7-10 euro), passando per i signature cocktail (12 -23 euro) e per diversi tipi di birre e formato, come la pinta da 0.56 cl (5-6 euro) e da 0,33 cl (5 euro). Il menu è online sul sito o sulla loro pagina Facebook.
Treefolk’s Public House. Viale Trastevere 192, Roma. Tel. 06 87656024. Pagina Facebook. Pagina Instagram. Sito

Blackmarket Hall – Monti

Gli amanti del Blackmarket Hall saranno felici di sapere che è già attivo su Deliveroo e Just Eat il servizio delivery, tutti i giorni dalle 18.30 alle 24. Sarà possibile ordinare non il singolo da drink, bensì bottiglie di distillato, vino e birra.

Blackmarket Hall. Via de Ciancaleoni 31. Tel. 349 1995295. Pagina Facebook. Pagina Instagram. Sito

Social Pigneto – Pigneto

Il servizio da asporto e delivery di Social Pigneto inizia alle 18, gli ordini vengono effettuati via telefono o tramite le loro pagine social, Instagram e Facebook. Cocktail base tra cui scegliere (6 euro): negroni, spritz, gin tonic, gin lemon, vodka sour, vodka lemon, whiskey sour, old fashioned e altri. Se invece preferite ci sono quelli della casa (8 euro), varianti rivisitate e personalizzate.

Social Pigneto. Via del Pigneto 184, Roma. Tel. 327 5660007. Pagina Facebook. Pagina Instagram.
Post in aggiornamento

About author

You might also like

News

Il Gallobrillo, low cost all’amatriciana

Un po' punk e un po' izquierdista, un po' buono e un po' casuale, più casalingo che casereccio, sicuramente caciarone, si nasconde tra i palazzoni di viale delle Milizie, a …

Azienda cucineria Roma: ‘Tataki Spritz’ e passione per i crudi nel ristorante e cocktail bar di Ostiense

Azienda cucineria Roma. In via Libetta, proprio accanto al Circolo degli Illuminati, ha aperto da più di un anno e mezzo “Azienda cucineria”, ristorante e cocktail bar. E sono proprio gli stessi …

Terrazze e rooftop degli hotel a Roma: ecco i dieci ristoranti panoramici per aperitivi e cene

Terrazze e rooftop degli hotel a Roma. Per godere di una visione mozzafiato sulle bellezze di Roma, per aperitivo o cena, salite sulle terrazze degli hotel. Tra menu d’autore e …