Nonna Lia panzerotti a Roma lancia il pic nic ecofriendly a Ostiense e a due passi da Villa Ada

Nonna Lia panzerotti a Roma lancia il pic nic ecofriendly a Ostiense e a due passi da Villa Ada

Nonna Lia panzerotti a Roma, focaccine e “puccine ” per il pic nic a Villa Ada e Ostiense. Da sabato 12 maggio a Roma “il Pic nic è servito”. Allo scoccare delle 11.30 (orario di apertura) la fabbrica di panzerotti pugliesi Nonna Lia Panzarotti (ve ne avevamo parlato qui), lancia il progetto “Il pin nic di Nonna Lia”. Da portare con sé in parchi e scampagnate tutti i giorni, festivi compresi.

 Nelle due sedi romane nel quartiere Trieste e in zona Ostiense i nuovi cestini personalizzati sono  pronti per essere riempiti e portati nelle più belle ville romane. I tre giovani fondatori dello street food pugliese, Marco di Marco, Raffaele Dipierdomenico e Dario Martelli , danno vita ad  un’idea che durerà per tutta la bella stagione. Al costo di 10 euro è possibile comporre il proprio cestino (una shopping bag di stoffa firmata Nonna Lia)  con due pezzi a scelta tra panzerotti (in più di 10 varianti) focaccine e le neo arrivate “puccine” (versione mini delle pucce pugliesi,stesso impasto del panzerotto, fritto ma farcito a scelta successivamente alla cottura) più un panzerottino dolce (nei gusti nutella, crema o cioccolato bianco e pistacchio) e una bevanda. Nel prezzo è incluso tutto l’occorrente necessario, una tovaglia a quadri, tovaglioli, bicchieri e una busta per i rifiuti.

La qualità della materia prima da oggi si accompagna all’ecosostenibilità: i materiali del kit saranno tutti biodegradabili e l’inserimento del raccoglitore di rifiuti è un voto al benessere dell’ambiente. L’estrema vicinanza della sede di corso Trieste a Villa Ada (meno di un chilometro a piedi) e la prensilità dei prodotti di Nonna Lia sono la combinazione perfetta che non poteva essere sottovalutata. I sempreverdi parchi romani, si sa, sono meta ambita dall’inizio della primavera fino al periodo delle cosiddette ottobrate romane. I panzerotti di Nonna Lia si scoprono adatti ad un pic nic sul prato. Il servizio sarà disponibile dal prossimo sabato, 12 maggio, dalle 11.30 alle 23 tutti i giorni, festivi compresi.

Nonna Lia Panzerotti, via San Marino 44 (zona Piazza Istria) Tel. 0688932539 e via G.Chiabrera 166a (zona Ostiense) Tel. 06.5943285

Pagina Facebook, Sito Ufficiale

About author

You might also like

Nonna Lia Roma, i panzerotti pugliesi dal quartiere Trieste a via Tiburtina fino a San Paolo (e a breve a Ibiza)

Nonna Lia Roma. Si tratta di una novità abbastanza recente, che vi avevamo già anticipato qui. Ma Nonna Lia, panzerotteria di ispirazione pugliese naturalizzata romana da novembre, vuole sfamare più …

Crêpes Galettes Monti, Roma: un posto simpatico (e buono)

Crêpes Galettes Monti, Roma. Nell’invasione di spacciatori di pasta espressa o precotta per malcapitati turisti, di malmostosi panini con porchetta spagnola, ecco uno street food simpatico e di qualità, aperto nel cuore …

La Schiacciateria dei Maledetti Toscani a Roma, lampredotto e schiacciata con cinta senese a Montesacro

La Schiacciateria dei Maledetti Toscani, Roma. Tel. 06 9436 8688. Siamo a due passi da piazza Sempione, a pochi metri da via Nomentana: La Schiacciateria (vi avevamo dato un’anticipazione qui), nasce dall’idea dello chef del …