Pescaria Roma apre ed è subito fila, tutti pazzi per i panini di pesce

Pescaria Roma apre ed è subito fila, tutti pazzi per i panini di pesce

Pescaria Roma apre ed è subito fila. Ha aperto a Roma il 10 settembre, dopo mille annunci e dopo mille rinvii, per le cause che sappiamo anche troppo bene. Ma questo ritardo evidentemente ha giovato alla sede romana di Pescaria, la nuova avventura del fast food gourmet pugliese, che ha trovato  un pubblico affamato di novità e soprattutto dei suoi panini di pesce. Basta vedere la foto (scattata da Eleonora Siddi) con le lunghe code che si sono create nei primi giorni.

pescaria bologna

Sembrerà strano: fare la fila per un panino? Ma così è. Ci sono fenomeni inspiegabili, improvvise ondate di attenzione e di interesse per specifiche realtà, come accadde per l’Avocado Bar e per Sorbillo. Ma questa volta, evidentemente, si aggiunge anche la carestia di novità che ha caratterizzato questi mesi tristi di lockdown e di difficoltà per i ristoranti. Quindi è da accogliere con sollievo questo interesse per uno dei format più originali di questi anni.

L’apertura di Pescaria era attesa per marzo, ora è realtà: il locale si trova in via Leone IV, nel quartiere Prati di Roma. Dopo Polignano a Mare, Milano e Torino, eccoci pronti per Roma. Magari noi si aspetterà qualche giorno, giusto per far smaltire la fila. Intanto, per avere in anteprima il menu di Pescaria si può guardare qui.

Pescaria Roma, via Leone IV 14, Roma

About author

You might also like

Classifiche 0 Comments

I migliori rooftop di Roma, terrazze panoramiche in centro per mangiare e bere all’aperto

I migliori rooftop di Roma, terrazze panoramiche in centro per mangiare all’aperto. Una città come Roma è da ammirare tutta dall’alto: al fresco, lontani dal traffico e dal rumore. I …

Eventi 0 Comments

Eventi a Roma novembre 2015: una domenica di aperitivi da Mezzo e Apt

Eventi a Roma novembre 2015: una domenica di aperitivi oggi, 22 novembre, da Mezzo, al Pigneto, e Apt, a Monti. Due modi diversi ma ugualmente coinvolgenti per scaldarsi in una …