Pescaria Roma, finisce la lunga attesa per i panini di pesce di Polignano a Mare (e Milano)

Pescaria Roma, finisce la lunga attesa per i panini di pesce di Polignano a Mare (e Milano)

Pescaria Roma, finisce la lunga attesa per i panini di pesce di Polignano a Mare (e Milano). La notizia era attesa da tempo, tanto che l’avevamo anticipata già diversi mesi fa. Ma come molti format di successo che provano a espandarsi, c’è stato bisogno di ragionare sulla migliore sede dove sbarcare nella Capitale e quindi c’è voluto tempo. Ma ora arriva l’annuncio ufficiale: Pescaria apre a Roma il 25 marzo 2020, in via Leone IV 14, nel rione Prati.

Sul profilo Facebook del locale ci sono tutti i dettagli, che vi riportiamo. A partire dal giorno di inaugurazione, il 25 marzo, che vedrà l’esibizione live di musica italiana degli Skanderground – il gruppo pugliese a cui Pescaria è particolarmente legata.

In omaggio allo spirito dei tempi Pescaria ci tiene a ricordare di essere il primo format in Italia completamente plastic free: da dicembre 2018, ha scelto di rinunciare alla plastica monouso risparmiando circa 6 tonnellate di plastica al mese per punto vendita. Al posto della plastica posate e bicchieri in Pla, materiale derivato dal mais  simile alla plastica ma in tutto e per tutto biodegradabile e compostabile.

Ma Pescaria – nelle quattro sedi esistenti, quella originale di Polignano a Mare, le due di Milano e quella di Torino – è nota soprattutto per i suoi straordinari panini di pesce e per un format agile, con un’ottima materia prima. Tanto da essere stata premiata come una delle migliori eccellenze italiane dalla rivista Forbes.

Pescaria Roma, via Leone IV 14, Roma. 

About author

You might also like

Vino a domicilio a Roma, le migliori enoteche e wine bar che consegnano a casa

Vino a domicilio a Roma, le migliori enoteche e wine bar che consegnano a casa. Se vi mancano da morire, a noi di più, le enoteche e i wine bar …

Eventi 0 Comments

Brunch Roma 8 dicembre 2015: le migliori proposte per la Festa dell’Immacolata

Brunch Roma 8 dicembre 2015. Un’ottima occasione per testare qualche brunch del weekend che non avete ancora provato. L’8 dicembre non è solo il giorno fatidico per l’avvio del Giubileo …

Alba Esteve Ruiz lascia Marzapane a Roma, l’addio improvviso della chef spagnola

Alba Esteve Ruiz lascia Marzapane a Roma, l’addio improvviso della chef spagnola La giovane chef spagnola Alba Esteve Ruiz annuncia a sorpresa l’abbandono di Marzapane, il ristorante romano nel quale …