Brunch Milano giugno 2020, i migliori ristoranti per il weekend

Brunch Milano giugno 2020, i migliori ristoranti per il weekend

Brunch Milano giugno 2020. Non sono ancora moltissimi i ristoranti che hanno ricominciato a proporre il brunch nel weekend. Ma c’è comunque chi timidamente prova a tornare alle abitudini di prima, come le dovute modifiche ed accortezze, e la fatto ripartire la tradizione della domenica. Dall’appuntamento per famiglie di Shambala a quello scandinavo di Hygge, ecco dove fare brunch a Milano a giugno 2020.

RIPAMONTI

Shambala

Shambala

Lo Shambala riprende l’appuntamento domenicale con il brunch per famiglie, dalle 12 alle 16, in una versione coerente con le restrizioni del momento. Non potendo più essere organizzati i famosi laboratori per bambini , si è pensato di allietare i più piccini con un tavolino aggiuntivo (accanto al tavolo principale) dotato di giochi in scatola, pennarelli e pongo, sanificati e gestiti da un operatore esperto in grado di garantire tutta la sicurezza necessaria. Cambia inoltre anche la proposta gastronomica: sparisce il ricco buffet di piatti mediterranei, americani e asiatici sostituito da piatti espressi serviti al tavolo. Per i più grandi golosità di cucina internazionale e asian fusion, mentre per i più piccoli non mancano proposte più semplici come la pasta al pomodoro e al pesto.

Orari: 12.00 – 16.00

Costo: 30 euro (15 euro dai 4 ai 9 anni; gratuito bambini fino ai 3 anni)

Shambala

5 GIORNATE

Globe Restaurant & Lounge Bar

Globe

Al Globe il pranzo della domenica diventa il brunch all’americana, dalle 11.30 alle 15.30, su due turni , con un tocco italiano. I clienti avranno a disposizione diversi assaggi salati, dal club sandwich salmone e formaggio alla quiche veggie, ma anche dolci. Le uova si ordinano espresso, nel modo che si preferisce. Caffè americano e bevande a parte. E c’è sempre il menu alla carta con classici milanesi e di pesce.

Orari: 11.30 -13.30 / 13.30 -15.30 (due turni)

Costo: 22 euro

Globe Restaurant & Lounge Bar, piazza Cinque Giornate 1, Milano. Tel. 0255181969

S. AMBROGIO

Hygge

Hygge

In questo locale di tendenza, che guarda alla Scandinavia nello stile e nel menu, il brunch è previsto sia sabato che domenica e viene 23 euro. Inclusi ci sono sempre il caffè (monorigine) e la premuta d’arancia. Da Hygge si può scegliere tra la versione Regular ppure la Vegan, con una serie di inusuali smørrebrød.

Orari: 10.30 – 15.30

Costo: 23 euro

Hygge, via Sapeto 3, Milano. Tel. 3421821955

In apertura:  Thomas Hawk | Flickr.com

Segui Puntarella Rossa Milano anche su Facebook

Seguici anche su Instagram

About author

You might also like

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply