La peggiore carbonara della storia, il video raccapricciante con il microonde di Tasty Japan

La peggiore carbonara della storia, il video raccapricciante con il microonde di Tasty Japan

La peggiore carbonara della storia, il video raccapricciante di Tasty Japan. Noi non siamo talebani della carbonara, non uccidiamo nessuno se se si mette un po’ di parmigiano oltre al pecorino, e non ci convince troppo l’indignazione in seduta permanente quando qualcuno azzarda una variazione. Ma qui,  ben oltre Gordon Ramsey, siamo in presenza di un vero e proprio oltraggio al buon senso, oltre che alla carbonara. Culture diverse si dirà, ma neanche questo è vero, perché anche in Giappone sanno cucinare un piatto di pasta.

E allora vediamolo questo video di Tasty Japan, profilo Twitter seguito da 890 mila follower (del resto Tasty fa i video più visti del mondo). Uno dei social più visti e frequentati non solo da Giappone. Si tratta di una carbonara fatta al microonde, proprio così.

Si vede subito, in apertura, uno dei gesti più irritanti per la sensibilità nostrana, quello di spezzare gli spaghetti.  Che vengono immersi in una sorta di recipiente di plastica insieme ad acqua, sale e grossi ammassi di bacon.

Carbonara Tasty Japan plastica hp

L’intruglio viene infilato nel microonde a 600w. Dopo averlo estratto, con un paio di quelle pinze di alluminio, viene rimescolato.

Arriva l’aggiunta di “chicken stock powder“. Cos’è? Si tratta di una polvere di brodo di pollo essiccato. Ebbene sì: incredibile. Arriva il “parmesan“, seguito dalle uova sbattute e da una “heavy cream“.  Panna? Sì, ma per di più grassa, intera. Spolverata di pepe nero, rimescolamento di pinzette, solita spolverata di prezzemolo e l’orrendo mappazzone è pronto.

Seguono, naturalmente, i commenti disgustati degli italiani. Andrea Sarubbi, ex deputato, posta una foto di carabinieri con mitra, pronti a intervenire.  Milhouse spiega: “Con questa ricetta avete ucciso più italiani che il coronavirus“. Molti commentano: “Criminale spezzare gli spaghetti”. Barbara Collevecchio: “Shame on you. Amiamo il vostro sushi, perché uccidete la nostra pasta?”. Madame Nin è sconsolata: “Mai visto un video così triste“. Il Reddito di cittadinanza: “Questa è l’apocalisse“.

About author

You might also like

Barnaba Roma, il winebar parente di Remigio debutta a Piramide (con dehors)

Barnaba Roma, via della Piramide Cestia 51 Tel 3930584057 Il 18 aprile 2018, a Roma nel quartiere di San Saba, apre i battenti Barnaba Wine Bar e Cucina, un locale per bere …

Churreria di Roma, i churros spagnoli (con cioccolata calda) arrivano vicino a Campo de’ Fiori

Churreria di Roma A dicembre 2017, a due passi da Campo de’ Fiori, ha aperto Churreria di Roma, il primo laboratorio di churros della capitale che sforna i dolci di …

Carapina a Roma: inaugurazione street food per la gelateria di via dei Chiavari (con Dandini, De Bellis, Roscioli e tanti altri)

Carapina a Roma. Prendi un collettivo gastronomico gourmet e uniscilo in un cammino di bontà condito dal dj-set di Giorgio Scarselli (chef, dj e proprietario del Bikini a Vico Equense) ed ecco l’evento …

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply